Guida episodi stagione 6
La sesta stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family il 2 giugno 2015 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta il 10 gennaio 2016 sul canale Premium Stories della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.
La stagione è costituita di venti episodi.
Titolo originale: Game On, Charles - Prima trasmissione: 2 giu 2015
Le ragazze sono intrappolate e la situazione diventa sempre più sinistra. Nel frattempo, Ezra, Caleb e Toby sono determinati a localizzare le ragazze.
Titolo originale: Songs of Innocence - Prima trasmissione: 9 giu 2015
Le ragazze devono vedersela con i duraturi effetti del tempo passato nella casa delle bambole.
Titolo originale: Songs of Experience - Prima trasmissione: 16 giu 2015
Le vite delle ragazze sono state letteralmente stravolte dalla prigionia; ognuna di loro sta cercando risposte per dare un senso al calvario che stanno attraversando.
Titolo originale: Don't Look Now - Prima trasmissione: 23 giu 2015
Finalmente, Kenneth confessa i legami tra la sua famiglia e Charles. Mentre non fornisce molti dettagli sul passato di Charles, racconta abbastanza per dare alle ragazze un indizio per indirizzare le loro ricerche.
Titolo originale: She's No Angel - Prima trasmissione: 30 giu 2015
Mona torna a Rosewood piena di incertezze. Hanna è determinata a darle una mano mentre Emily prova ad aiutare Sara. Intanto, Spencer trova un aiuto da qualcuno che aveva già conosciuto in passato.
Titolo originale: No Stone Unturned - Prima trasmissione: 14 lug 2015
Le ragazze sono alla caccia di prove secondo le quali Leslie sia "A", ma le indagini sono in salita. Nel frattempo, un'amicizia di Emily le fa una sorpresa e Spencer è messa sotto pressione dalla sua famiglia per prendere un'importante decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Oh Brother, Where Art Thou - Prima trasmissione: 21 lug 2015
Charles sta tornando a casa per il suo compleanno. Nel frattempo, Mona sta tagliando fuori Mike e Hanna è vittima di una sorpresa per nulla desiderata.
Titolo originale: FrAmed - Prima trasmissione: 28 lug 2015
Aria non ha possibilità di vedere il suo lavoro ultimato. Intanto, Hanna vuole restituire i soldi per la borsa di studio. Infine, la Rosewood high school considera le ragazze bandite dal ballo di fine anno.
Titolo originale: Last Dance - Prima trasmissione: 4 ago 2015
E' il tempo del ballo di fine anno, per tutte tranne che per Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer, così che le loro madri provano a fare buon viso a cattivo gioco offrendo una festa in alternativa. Intanto, le minacce di "A" aumentano e le ragazze fanno un passo in avanti nella ricerca della verità su Charles DiLaurentis.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Game Over, Charles - Prima trasmissione: 11 ago 2015
Dopo anni di tormenti, Aria, Emily, Hanna, Spencer e Alison riescono finalmente a trovarsi faccia a faccia con il loro tormentatore.
Titolo originale: Of Late I Think of Rosewood - Prima trasmissione: 12 gen 2016
Le ragazze hanno finalmente svelato la vera identità di "A" e possono riprendere le loro vite. Però, dopo qualche tempo, succede qualcosa a Rosewood che le obbliga a tornare laddove tutto era cominciato.
Titolo originale: Charlotte’s Web - Prima trasmissione: 19 gen 2016
Alison invita tutte le sue amiche per cena, ad eccezione di Aria che ha lasciato la città e che confessa quanto sa a riguardo della notte dell'omicidio di Charlotte. Infine, sono rivelati nuovi elementi su Emily mentre Spencer e Caleb cominciano a flirtare.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: The Gloves Are On - Prima trasmissione: 26 gen 2016
La polizia comincia a investigare sull'hotel di Ashley e scopre che la registrazione della notte dell'omicidio è scomparsa. Intanto, Lucas e Melissa tornano a Rosewood mentre Emily racconta la verità, per una volta.
Titolo originale: New Guys, New Lies - Prima trasmissione: 2 feb 2016
Hanna confessa la cancellazione della registrazione obbligando sua madre e prendere una decisione inaspettata. Intanto, Aria osserva Ezra e scopre che ci sono altre persone in gioco. Infine, Spencer collabora con Caleb per rintracciare una nuova minaccia.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Do Not Disturb - Prima trasmissione: 9 feb 2016
Convinte che Sara Harvey si nasconda dietro le nuove minacce, le ragazze collaborano tra loro per ottenere risposte. Infine, Caleb e Hanna preparano un piano per contrattaccare il nuovo molestatore.
Titolo originale: Where Somebody Waits for Me - Prima trasmissione: 16 feb 2016
Spencer apprende che sua madre sta custodendo un segreto. Intanto, Emily e Hanna ricevono scioccanti minacce che rendono la situazione sempre più preoccupante.
Titolo originale: We've All Got Baggage - Prima trasmissione: 23 feb 2016
Ella si sta preparando per le sue nozze. Intanto, Caleb pensa che Melissa sia in qualche modo coinvolta nell'omicidio di Charlotte e Aria si confessa con Ezra. Infine, Hanna sta evitando Jordan.
Titolo originale: Burn This - Prima trasmissione: 1 mar 2016
Dopo che il molestatore ha quasi ucciso Emily, le ragazze cominciano a prendere più seriamente le minacce. Intanto, Caleb deve vedersela con i danni collaterali per essersi assunto la responsabilità della perdita di Yvonne.
Titolo originale: Did You Miss Me? - Prima trasmissione: 8 mar 2016
Alison si confronta con un pericolo improvviso e incontra un visitatore inaspettato. Intanto, Hanna e Caleb collaborano per sviluppare un piano per misurarsi faccia a faccia con il molestatore. Infine, Emily e Spencer indagano per capire se Mona è coinvolta nell'omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Hush, Hush, Sweet Liars - Prima trasmissione: 15 mar 2016
Il molestatore minaccia di uccidere le ragazze. Intanto, Spencer e Toby collaborano per catturare Sara. Infine, Alison ha delle strane visioni e comincia a porsi delle domande sulla sua salute mentale.