La seconda stagione della serie televisiva Making a Murderer, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata su Netflix il 18 ottobre 2018.
Titolo originale: Number 18 - Prima trasmissione: 19 ott 2018
La potente avvocatessa Kathleen Zellner si offre di occuparsi del caso di Steven. Dopo la condanna, gli avvocati di Brendan faticano in aula per farlo scarcerare.
Titolo originale: Words and Words Only - Prima trasmissione: 19 ott 2018
La difesa di Brendan cerca di dimostrare che la condanna si basa su una confessione estorta. Kathleen mette alla prova Steven e visita la presunta scena del crimine.
Titolo originale: A Legal Miracle - Prima trasmissione: 19 ott 2018
Gli esperti della scientifica di Kathleen riesaminano le prove rinvenute sul terreno di Steven. Uno statuto del 1996 limita le possibilità di successo di Brendan in aula.
Titolo originale: Welcome to Wisconsin - Prima trasmissione: 19 ott 2018
Cautamente ottimisti, Brendan e la famiglia attendono di conoscere importanti novità sul caso. Kathleen presenta una mozione per nuovi test scientifici.
Titolo originale: Friday Nite - Prima trasmissione: 19 ott 2018
Un testimone fornisce nuove informazioni sull'auto di Teresa. Kathleen cerca di ricostruire la tempistica dei fatti che hanno coinvolto Teresa il 31 ottobre 2005.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok