La seconda stagione della serie televisiva Marseille, composta di 8 episodi da 40 minuti ciascuno, è stata pubblicata il 23 febbraio 2018 in streaming su Netflix.
Titolo originale: Emprise - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Mentre Lucas si abitua al nuovo incarico, la morte di un personaggio pubblico scuote la città. Julia cerca informazioni su un uomo misterioso improvvisamente scomparso.
Titolo originale: Conquête - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Robert si batte contro la vendita dello stadio e Jeanne spinge Lucas a rafforzare la sicurezza in città. I sospetti spingono Julia su un terreno pericoloso.
Titolo originale: Résistance - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Robert porta avanti le ricerche di Julia, Jeanne infrange le regole e Rachel corre dei rischi per aiutare Tod. Intanto Chahid si prepara per la sua missione.
Titolo originale: Capitulation - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Mentre Eric cerca di evitare una tragedia, Driss fa un annuncio inaspettato. A causa di una crisi, Lucas si trova in una posizione difficile e vulnerabile.
Titolo originale: Révélation - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Grossi sconvolgimenti in municipio aumentano le tensioni in tutta Marsiglia. Eric informa Rachel delle vicende di Julia. Jeanne fa una scoperta sconvolgente.
Titolo originale: Abandon - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Mentre la città piange un'altra vittima, Robert promette di scovare i colpevoli. Lucas fa i conti con la novità che riguarda Jeanne. Eric incomincia a crollare.
Titolo originale: Justice - Prima trasmissione: 23 feb 2018
Julia prova un nuovo modo per ritrovare la memoria e Jeanne prende una decisione drastica per proteggere la propria carriera. Robert e Lucas cercano di salvare la città.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok