Titolo originale: The Magic Hour - Prima trasmissione: 25 set 2008
Joy utilizza i suoi figli per una truffa, e la cosa ricorda ad Earl una delle sue malefatte: il furto di un pony che avrebbe dovuto trasportare, durante una parata, un bambino gravemente ammalato.
Titolo originale: Monkeys Take a Bath - Prima trasmissione: 25 set 2008
Earl affronta il numero 87, "Aver scacciato dal quartiere gli amici di mamma e papà". Da ragazzini infatti lui e Randy avevano tanto tormentato il sensibile Clark Clark da indurlo a traslocare. O almeno Earl ne è convinto fino a che una verità ben diversa non viene alla luce.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Joy in a Bubble - Prima trasmissione: 2 ott 2008
Earl vuole regalare a Joy la vasca idromassaggio extra-lusso che ha sempre desiderato, ma il suo piano va storto, e la sua ex moglie è costretta a rimanere confinata in una bolla di plastica a causa di una grave infezione alle unghie dei piedi. A Earl toccherà sostituirla nelle sue mansioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Stole an RV - Prima trasmissione: 2 ott 2008
Earl deve cancellare dalla sua lista l'ex berretto verde Jerry, ma non può restituirgli il camper che gli ha rubato perché Randy gli ha fatto fare una brutta fine.
Titolo originale: Sweet Johnny - Prima trasmissione: 9 ott 2008
A causa di un'uscita di Randy, Earl si ricorda di un'importante voce della sua lista, quella riguardante lo stuntman per vocazione Sweet Johnny.
Titolo originale: We've Got Spirit - Prima trasmissione: 16 ott 2008
Earl ha un'altra voce che riguarda Randy nella sua lista: avergli impedito di diventare cheerleader. Per realizzare questo improbabile sogno del fratello, Earl lo porta in un campo di allenamento e decide di aiutarlo nei i suoi sforzi.
Titolo originale: Quit Your Snitchin' - Prima trasmissione: 23 ott 2008
È in arrivo il compleanno di Randy, e Earl gli compra una macchina, persino migliore della sua, per liberarsi della voce in lista "Non aver lasciato mai avere a Randy una cosa migliore".
Titolo originale: Little Bad Voodoo Brother - Prima trasmissione: 30 ott 2008
Earl ha in programma un'indimenticabile festa di Halloween per Dodge e Earl Jr, per farsi perdonare di avergli sempre rovinato la ricorrenza. Nel frattempo arriva in visita il nipotino di Catalina.
Titolo originale: Sold a Guy a Lemon Car - Prima trasmissione: 6 nov 2008
Un nuovo vicino si trasferisce nella casa accanto ad Earl e Randy e questo ricorda ad Earl un torto fatto proprio a quell'uomo, così decide di rimediare.
Titolo originale: Earl and Joy's Anniversary - Prima trasmissione: 13 nov 2008
Earl ricorda il suo primo anniversario di matrimonio e gli eventi che hanno portato alla sua separazione da Joy, che coinvolgono il cugino Blake ed un'invasione di api assassine.
Titolo originale: Nature's Game Show - Prima trasmissione: 20 nov 2008
Earl perde la sua lista a causa di un tornado che colpisce la contea di Camden, e durante il quale Catalina ha una crisi mistica. Intanto Joy è arrabbiata con Darnell perché lui le ha detto candidamente di ritenersi ben più intelligente di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Reading Is A Fundamental Case - Prima trasmissione: 4 dic 2008
Mentre è occupato con la lettura a un gruppo di bambini di Camden County, Earl ripensa a uno degli ultimi propositi cancellati dalla lista.
Titolo originale: Orphan Earl - Prima trasmissione: 11 dic 2008
È Natale e Earl vuole rimediare a una truffa condotta prima di scoprire il karma, quando scopre che Joy è ancora coinvolta nel turpe imbroglio.
Titolo originale: Got the Babysitter Pregnant - Prima trasmissione: 8 gen 2009
Scopriamo che un giovane Earl ebbe il cuore spezzato dalla sua baby sitter, e giurò vendetta a lei e al suo fidanzato. Ora, tanti anni dopo, vorrebbe rimediare, ma la cosa potrebbe avere gravi conseguenze per Randy... Intanto Joy perde l'amatissima tartaruga di Darnell.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Darnell Outed (1) - Prima trasmissione: 15 gen 2009
Joy si presenta al posto di Randy all'audizione per il reality show di Erik Estrada "Estrada or Nada", ma la sua apparizione pubblica avrà conseguenze per Darnell.
Titolo originale: Darnell Outed (2) - Prima trasmissione: 22 gen 2009
Poiché la sua copertura è irrimediabilmente compromessa, Darnell è costretto a fare i bagagli e a lasciare Camden. Nel frattempo Earl, Randy e Catalina fanno una scoperta sconvolgente nell'ufficio postale.
Titolo originale: Randy's List Item - Prima trasmissione: 5 feb 2009
Quando smarrisce il suo biglietto vincente della lotteria, Randy pensa a un segno del karma, e inizia la sua lista sul modello di quella di Earl. Intanto Joy non è particolarmente felice della sua nuova identità nel programma di protezione testimoni..
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Friends with Benefits - Prima trasmissione: 12 feb 2009
Quando Mr. Turtle torna da Earl, questi vorrebbe riconsegnarlo a Darnell. Intanto Joy e Darnell stanno cercando di adattarsi alla loro nuova copertura e a un nuovo stile di vita.
Titolo originale: My Name is Alias - Prima trasmissione: 19 feb 2009
Thomas, il padre di Darnell, viene a cercarlo a Camden insospettendo Earl e Randy, che scoprono che è proprio lui la ragione per cui Darnell è nel programma di protezione testimoni.
Titolo originale: Chaz Dalton's Space Academy - Prima trasmissione: 5 mar 2009
Earl lavora a una voce della sua lista che riguarda Chaz Dalton, l'eroe della sua infanzia. Nel frattempo Darnell aiuta Joy a fare nuove amicizie su Internet.
Titolo originale: Witch Lady - Prima trasmissione: 19 mar 2009
Earl vuole cancellare dalla lista Griselda Weezmer, un'anziana che viene creduta una strega e che fu vittima dei suoi scherzi da ragazzo, non ascoltando le obiezioni di Randy che pensa sia veramente una strega.
Titolo originale: Pinky - Prima trasmissione: 26 mar 2009
Earl e Randy sono sulle tracce di Pinky, una ragazza che era innamorata di Randy quando erano bambini.
Titolo originale: Bullies - Prima trasmissione: 16 apr 2009
Il fatto che Randy subisca bullismo da Joy, fa venire in mente ad Earl Wally Panzer, un vecchio compagno nel periodo in cui era alla scuola cattolica vittima del suo bullismo.
Titolo originale: Gospel - Prima trasmissione: 23 apr 2009
Earl ritrova ad una fiera un reverendo a cui in passato aveva rubato l'organo della chiesa, e che si scopre comparire sulla sua lista più di una volta. Nel frattempo Joy, ubriaca, investe Catalina con un tosaerba.
Titolo originale: Inside Probe (1) - Prima trasmissione: 30 apr 2009
In televisione va in onda un programma, "Inside Probe - Oltre l'indagine", che si propone di indagare sulla scomparsa di Ernie Belcher, il proprietario del Fish Bar, luogo di ritrovo dei protagonisti, dove lavora Gamberone.
Titolo originale: Inside Probe (2) - Prima trasmissione: 7 mag 2009
Continua l'investigazione sulla scomparsa di Ernie, il proprietario del Fish Bar. Gerardo Riviera, il presentatore di Inside Probe, indaga su altre due piste.
Titolo originale: Dodge's Dad - Prima trasmissione: 14 mag 2009
Per la giornata dei genitori, Joy chiede ad Earl di presenziare come padre di Dodge.