Guida episodi stagione 2
La seconda stagione, composta da 23 episodi da 20 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da NBC dal 21 settembre 2006 al 10 maggio 2007.
In Italia è stata trasmessa in prima visione da Italia 1 in due parti: i primi dodici episodi sono andati in onda dal 9 giugno al 25 agosto 2009, mentre i restanti sono andati in onda dal 3 giugno al 1 luglio 2010.
Il diciannovesimo episodio non venne trasmesso durante la prima messa in onda, ma è stato poi trasmesso nel corso delle repliche, precisamente il 10 novembre 2010.
Titolo originale: Very Bad Things - Prima trasmissione: 21 set 2006
Mentre Joy e Darnell discutono riguardo alla festa a sorpresa per il compleanno di lei, Earl capisce chè è arrivato il momento di affrontare la voce numero 183 dell sua lista, ovvero "non aver mai preso le parti di Joy".
Titolo originale: Jump For Joy - Prima trasmissione: 28 set 2006
Earl deve raggranellare una discreta somma di danaro, e per questo si rivolge a Richard Chubby, il proprietario del locale strip club. Questi si dice disposto ad aiutarlo purché Earl convinca la più popolare delle sue ballerine a tornare a "calcare le scene".
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Sticks & Stones - Prima trasmissione: 5 ott 2006
Earl decide di cancellare dalla sua lista la malefatta numero 91, "Aver preso in giro Maggie Lester per i suoi baffi".
Titolo originale: Larceny of a Kitty Cat - Prima trasmissione: 12 ott 2006
Earl cancella dalla lista il numero 56, restituendo un gatto da esposizione sottratto in occasione di un concorso sabotato per fare un favore a Joy.
Titolo originale: Van Hickey - Prima trasmissione: 19 ott 2006
Earl cerca di sistemare le cose con Tom (il numero 50 della lista), che doveva essere il cantante della sua band ma cui Earl diede il benservito alla vigilia della prima esibizione. Contemporaneamente, però, è costretto ad affrontare anche la voce numero 51, "Essere stato a letto con la mamma di Ralph".
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Made a Lady Think I Was God - Prima trasmissione: 2 nov 2006
Earl affronta la voce numero 12 della sua lista, "aver fatto crede a una donna di essere Dio". La pia signora in questione è Millie Banks, la custode del trailer park che infastidiva la gang, e per questo Earl la convinse di essere la voce di Dio.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Mailbox - Prima trasmissione: 9 nov 2006
Catalina assiste Earl con la numero 75 della sua lista di malefatte, "Aver utilizzato una cassetta della posta come fosse una pattumiera".
Titolo originale: Robbed a Stoner Blind - Prima trasmissione: 16 nov 2006
Nel bel mezzo di un periodo di canicola, Earl si mette al lavoro sulla voce numero 26 della lista, che riguarda un furto ai danni di Woody, un accanito consumatore di droghe leggere.
Titolo originale: Born a Gamblin Man - Prima trasmissione: 30 nov 2006
Per poter cancellare la voce numero 146 dalla lista, Earl decide di preparare 274 panini alla mortadella per farsi perdonare tutte le merende sottratte a Kenny quando erano ragazzini.
Titolo originale: South of the Border (1) - Prima trasmissione: 7 dic 2006
Earl e Randy s'imbarcano in un'insidiosa avventura per riportare a casa Catalina, spedita in Messico a causa di Earl. Nel frattempo, Joy diventa improvvisamente molto amichevole con i vicini e Darnell non sembra gradire.
Titolo originale: South of the Border (2) - Prima trasmissione: 7 dic 2006
Earl e Randy si rendono conto che c'è un modo molto semplice per assicurare a Catalina la cittadinanza americana: ma chi sarà lo sposo?
Titolo originale: Our 'Cops' is On - Prima trasmissione: 4 gen 2007
Earl & Co. si abbandonano ai ricordi vedendo la replica di una puntata dello show "Cops" girata nel 2003 che, girata nella contea di Camden, li vede protagonisti.
Titolo originale: Buried Treasure - Prima trasmissione: 11 gen 2007
Come in un giallo, Earl deve scoprire chi si è impossessato del suo "tesoro sepolto" per cancellarlo dalla sua lista. Joy, Darnell e Randy hanno ognuno una personale versione dei fatti.
Titolo originale: Kept a Guy Locked In A Truck - Prima trasmissione: 18 gen 2007
Earl si scervella per cercare il modo di farsi perdonare dal karma il fatto di aver tenuto un tizio rinchiuso in un camion. Intanto gli sposini Randy e Catalina cercano un appartamento.
Titolo originale: Foreign Exchange Student - Prima trasmissione: 1 feb 2007
Earl affronta il numero 44 della lista, aver preso in giro, in gioventù, lo studente francese in visita Pierre. Lo riporta negli Stati Uniti e cerca di farlo entrare nelle grazie della fanciulla per cui aveva una cotta da ragazzo.
Titolo originale: Blow - Prima trasmissione: 8 feb 2007
E' giunto per Earl il momento di riparare al misfatto numero 101, "aver rubato l'identità di una ragazza".
Titolo originale: The Birthday Party - Prima trasmissione: 15 feb 2007
Nell'occasione della sua festa di compleanno, Earl vorrebbe guardare con soddisfazione al bene compiuto da quando è partito in missione con la sua lista. Tutti gli altri, però, sembrano più propensi a discutere le malefatte del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Guess Who's Coming Out of Joy - Prima trasmissione: 22 feb 2007
Con Joy di nuovo incinta, Earl ricorda le sue passate gravidanze, e riflette su come debba a suo padre le sue prime buone azioni.
Titolo originale: Harassed a Reporter - Prima trasmissione: 12 apr 2007
Mentre Earl e Randy sono alle prese con la voce numero 29 della lista, "Aver tormentato un reporter", quest'ultimo si rende conto di essere stanco di vivere nell'ombra di Earl.
Titolo originale: Two Balls, Two Strikes - Prima trasmissione: 19 apr 2007
Dopo la morte di Richard Chubby, l'insopportabile erede Little Chubby arriva in città per prendere possesso dell'azienda di famiglia. Nel tentativo di cancellare una voce della sua lista, Earl comprende davvero il significato della parola sacrificio.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: G.E.D. - Prima trasmissione: 26 apr 2007
Earl fa richiesta per una carta di credito, che gli viene negata perché non ha un impiego. Quindi decide di fare un passo decisivo verso le responsabilità di un vero adulto e cerca di ottenere un diploma.
Titolo originale: Get a Real Job - Prima trasmissione: 3 mag 2007
Earl decide di impegnarsi in un "vero lavoro" in un negozio di elettrodomestici. Intanto Joy prende l'ennesima decisione irrazionale in vista del processo che la vedrà presto sul banco degli imputati.
Titolo originale: The Trial - Prima trasmissione: 10 mag 2007
Finalmente le cose vanno per il verso giusto per Earl, con il G.E.D., un posto di lavoro, un nuovo appartamento e persino un'aspirante fidanzata. Ma il processo di Joy è vicino, e la testimonianza di Earl può cambiare le carte in tavola... a quale prezzo?
Leggi tuttoLeggi meno