4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie
Lee Pace, interprete di Joe MacMillan, è comparso nella trilogia de Lo hobbit e in Guardiani della galassia, ma in precedenza è stato anche protagonista in The fall di Tarsem Sigh; in televisione, ha partecipato alle serie Wonderfalls e Pushing daisies.
Scott McNairy, che interpreta Gordon Clark, si è fatto conoscere grazie al fortunato film indipendente Monsters dopo il quale ha intensificato la sua attività recitando in pellicole come Black sea e Cogan – Killing them softly.
Mackenzie Davis, interprete di Cameron Howe, ha recitato nella commedia romantica What if e ha fatto parte del cast di The martian – Sopravvissuto di Ridley Scott.
Kerry Bishé, che interpreta Donna Clark, è conosciuta per la sua partecipazione alla serie Scrubs – Medici ai primi ferri; al cinema, ha ricoperto ruoli in film come Argo e Red state.
Toby Huss, interprete di John Bosworth, ha avuto un ruolo importante in L’alba della libertà di Werner Herzog.
Aleksa Palladino, che interpreta Sara Wheeler, ha fatto parte del cast della serie Boardwalk empire mentre al cinema ha recitato in Onora il padre e la madre di Sidney Lumet, per il quale aveva già lavorato in Prova a incastrarmi anche se in un ruolo più marginale.