2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie
James Nesbitt, che interpreta Tony Hughes, è un attore nordirlandese acclamato protagonista di Bloody Sunday di Paul Greengrass; ha partecipato alla trilogia de Lo hobbit di Peter Jackson interpretando Bofur, uno dei nani nella spedizione guidata da Bilbo Baggins e Thorin Scudodiquercia.
Frances O’Connor, che interpreta Emily Hughes, è un’attrice cresciuta in Australia, attiva tra televisione (Mr Selfridge) e grande schermo, dove ha avuto ruoli importanti in titoli come The hunter e The conjuring 2.
Tchéky Karyo, interprete del detective Julien Baptiste, vanta una filmografia sterminata fin dagli anni ottanta spaziando tra generi e progetti anche molto distanti, tra Francia e resto del mondo; ha recitato per grandi registi quali, Luc Besson, nel cult Nikita, e Jean-Claude Brisseau, in L’angelo nero, e in film commerciali come Belle e Sébastian.
Ken Scott, che interpreta Ian Garrett, è popolare per aver interpretato il nano Balin nella trilogia de Lo hobbit di Peter Jackson nella quale ha lavorato a fianco di James Nesbitt prima di incontrarlo di nuovo sul set di The missing.
Jason Flemyng, interprete del detective Mark Walsh, è molto attivo al cinema con ruoli da comprimario in titoli importanti come Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher e Io ballo da sola di Bernardo Bertolucci; assai di rado ha coperto un ruolo da protagonista (The bunker).
Said Taghmaoui, che interpreta Khalid Ziane, è un attore francese di origine marocchina che ha esordito al cinema con il cult L’odio di Mathieu Kassovitz; è molto versatile e ha lavorato anche in pellicole italiane come Prima del tramonto di Stefano Incerti.