Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Capolavoro assoluto. Geniale trasposizione contemporanea degli scritti di Doyle. Superlativi Cumberbatch e Freeman, alchimia tra i due fantastica-
commento di sfrisoloConcordo con ezzo 24: è un capolavoro. Aggiungo che se lo si compara alla moltitudine di serie che necessitano del mix " Sex & Law " per soddisfare una discreta platea di followers ,questa serie merita pienamente i riconoscimenti ottenuti pur tenendo conto delle inevitabili lacune che possono emergere nella trama di alcune puntate
commento di BlancheBUn capolavoro. Si è raggiunto il mix perfetto tra aspetti investigativi, assurdità deduzionistiche, momenti commoventi e colpi di scena. Regia strepitosa. Ma il vero deus ex machina è il rapporto tra i due. Fantastico l'episodio 2 dell'ultima serie: voto 8 con applausi finali spontanei !
commento di ezzo24Solo a me appare artificioso, ostentato? Salvo solo la colonna sonora. 6.
commento di andenkoSono solo al II episodio della IV serie, ma se il buon giorno si vedecdal mattino siamo anche meglio delle precedenti.
commento di gacRiambientazione attuale di materiale di Conan Doyle, con attori superlativi come Cumberbatch e Freeman. La quarta stagione è debole.
commento di ENNAH