Guida episodi stagione 6
La sesta stagione della serie televisiva The Flash, composta di 19 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su The CW dall'8 ottobre 2019.
In Italia va in onda su Premium Action dal 26 marzo 2020.
Titolo originale: Into the Void - Prima trasmissione: 8 ott 2019
Mentre Barry e Iris affrontano la straziante perdita della loro figlia Nora, la squadra affronta il più grande dei pericoli, che minaccia di distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost ha un contatto con la morte che si traduce in una nuova dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: A Flash of the Lightning - Prima trasmissione: 15 ott 2019
Rifiutando di rinunciare alla speranza, Barry decide di viaggiare nel tempo fino al giorno dopo la sua scomparsa per scoprire cosa succede realmente durante la crisi.
Titolo originale: Dead Man Running - Prima trasmissione: 22 ott 2019
Rosso trasforma inavvertitamente il cannoniere Mitch Romero in uno zombi, portandolo ad attaccare e uccidere il suo equipaggio in cerca di materia oscura per rafforzarsi.
Titolo originale: There Will Be Blood - Prima trasmissione: 29 ott 2019
Mentre Rosso ruba più sangue per la sua cura, i flashback mostrano come una volta si prese cura di sua madre prima che le fosse diagnosticato HLH e come si arrabbiò con lei per aver apparentemente rinunciato.
Titolo originale: Kiss Kiss Breach Breach - Prima trasmissione: 5 nov 2019
Barry e Iris decidono di prendersi qualche giorno di vacanza e Barry affida a Cisco il ruolo di Team Leader.
Titolo originale: License to Elongate - Prima trasmissione: 19 nov 2019
Barry vuole che Central City sia pronta per quando Flash non ci sarà più e vuole affidare la sua sicurezza all'Uomo Allungabile.
Titolo originale: The Last Temptation of Barry Allen (1) - Prima trasmissione: 26 nov 2019
Dibny viene infettato da Ramsey e il Team non riesce a curarlo nonostante una trasfusione di sangue di Barry che anzi, viene infettato a sua volta.
Titolo originale: The Last Temptation of Barry Allen (2) - Prima trasmissione: 3 dic 2019
Con Flash sotto il suo controllo, Rosso attacca Central City e converte la maggior parte dei suoi cittadini in "Blood Brothers and Sisters".
Titolo originale: Crisis on Infinite Earths (3) - Prima trasmissione: 10 dic 2019
Il Multiverso è minacciato da un'onda di antimateria che distrugge tutto ciò che colpisce. Monitor riunisce i supereroi per contrastare la minaccia.
Titolo originale: Marathon - Prima trasmissione: 4 feb 2020
Dopo la morte di Oliver e gli eventi dell '"Anti-Monitor Crisis", Iris, Allegram, Kamila e Cecile, che hanno formato il Team Citizen, continuano a indagare su un'organizzazione segreta chiamata Black Hole.
Titolo originale: Love Is a Battlefield - Prima trasmissione: 11 feb 2020
L'appuntamento di San Valentino di Barry e Iris viene interrotta da Amunet Black, che ruba una preziosa valigetta contenente un dispositivo.
Titolo originale: A Girl Named Sue - Prima trasmissione: 18 feb 2020
Nella dimensione dello specchio, Iris incontra Eva, che è rimasta bloccata nel Mirrorverse da quando l'acceleratore di particelle l'aveva buttata nel suo specchio.
Titolo originale: Grodd Friended Me - Prima trasmissione: 25 feb 2020
Mentre cerca il cimitero dove sono sepolti i suoi genitori, Barry trova Hartley Rathaway che rapina una gioielleria.
Titolo originale: Death of the Speed Force - Prima trasmissione: 10 mar 2020
Wally West e Cisco tornano a Central City; Wally dice a Barry che la forza della velocità sta morendo a causa dell'aumento della velocità di Barry da parte di Spettro durante la crisi.
Titolo originale: The Exorcism of Nash Wells - Prima trasmissione: 17 mar 2020
A Barry viene fornito da Cisco e Caitlin un "Misuratore di velocità", un dispositivo per monitorare i limiti di velocità di Barry.
Titolo originale: So Long and Goodnight - Prima trasmissione: 21 apr 2020
Mentre Iris si acclimata al mondo degli specchi, rivela a Eva che suo marito è Flash e che potrebbe essere in grado di salvarli se riuscissero a comunicare con lui.
Titolo originale: Liberation - Prima trasmissione: 28 apr 2020
Barry si convince che Mirror Iris non è sua moglie. Con una scettica Cecile, trova una copia della foto di Mirror Iris di Kamilla. Tuttavia, la sua attrezzatura viene scambiata da Eva e mostra invece Barry come il falso, così si rinchiude, anche se Cecile in seguito lo libera.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Pay the Piper - Prima trasmissione: 5 mag 2020
Barry fa visita a Joe per dirgli della scomparsa di Iris e della morte di Mirror Iris. Ai Laboratori S.T.A.R., rivela che Eva era dietro i cloni di Mirror Iris e la sua incertezza su Iris e Kamilla.
Titolo originale: Success Is Assured - Prima trasmissione: 12 mag 2020
Barry considera un piano rischioso per salvare Iris dal Mirrorverse. Ralph cerca di impedire a Sue di commettere un grave errore che potrebbe distruggerle la vita.