Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Lost" è la "macedonia" per eccellenza, un guazzabuglio di colpi di scena per far saltare un pugno forte dato all'aria, un modo per ingannare lo spettatore, che si vuole rendere vittima di una sceneggiatura inconcludente. Ce ne per tutti: alleanze, conflitti padri e figli, morti e rinascite, scomparse e improvvise riapparizioni, tradimenti. Voto5
commento di GARIBALDI1975Perfetto esempio di serie tirata troppo per le lunghe, che finisce così per annacquare indelebilmente il proprio potenziale
commento di silviodifede4815162342
commento di SavoiaVedendo le prime 3 stagioni sono rimasto molto colpito dalle prime 2, piene di suspense, intrecci narrativi e ricche di personaggi interessanti e non stereotipati, merito di una sceneggiatura ottima che cede nella prima parte della 3° stagione, ma si riprende negli ultimi episodi. Bravi molti degli attori.
commento di rickdeckardserie notevole, inaugurata sotto eccellenti auspici e poi autoinvolutasi nella ricerca continua del colpo di scena con cui lasciare il pubblico in sospeso per 6 stagioni: troppe per mantenere le promesse e la tensione senza implodere. La comprensione della trama guardando i DVD in sequenza richiede uno sforzo minore..
commento di erwanLost: ovvero come rovinare una serie dall'altissimo potenziale. Sull'importanza storica rivestita dall'opera non si discute, ma sulla sua qualità ci sarebbe tanto da dire. Dopo tre stagioni perfette tutti gli intrecci imbastiti dagli autori crollano sotto il peso di scelte narrative sbagliate, a causa di un progetto ormai sfuggito di mano.
commento di Stanley42le prime due stagioni e in particolare il primo episodio sono veramente notevoli (colonna sonora di Giacchino inclusa), dopodiché la serie implode, gli sceneggiatori sbagliano "pusher" e sotto allucinogeni distruggono in maniera maldestra quanto sapientemente creato inizialmente.
commento di giovenosta