• Prologo.
“Saul Gone”: non con un bang, e senza un lamento. “Allora tu sei sempre stato così.” Non è una domanda, ma un’epifanica - con punto esclamativo sottinteso - constatazione (di Walter White nei confronti di Saul Goodman, già James “Slippin’ Jimmy” McGill e non ancora Gene… leggi tutto
• Prologo.
“Saul Gone”: non con un bang, e senza un lamento. “Allora tu sei sempre stato così.” Non è una domanda, ma un’epifanica - con punto esclamativo sottinteso - constatazione (di Walter White nei confronti di Saul Goodman, già James “Slippin’ Jimmy” McGill e non ancora Gene…
Una scrittura impressionante. Dalla profondità dei personaggi, strutturata e svelata gradualmente, a piccolissime dosi, per la gioia di chi accetta il gioco del racconto ed ogni sua possibile svolta narrativa, non dettata dall'esibizionismo del colpo di scena ma dalla necessità della storia di fare il suo corso, di raccontarsi perfettamente per com'è di natura.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok