La quinta stagione della serie televisiva Better Call Saul è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dal 23 febbraio al 20 aprile 2020 sul canale via cavo AMC. In Italia è pubblicata a un giorno di distanza dalla messa in onda originale sul servizio di streaming Netflix.
Breaking Good : It's ShowTime, Folks!
Pochi giorni dopo l'11/9 tre rampolli americani diventano decapitanti oltraggiatori necrofili, e il futuro Saul Goodman è lì. Un anno dopo, Chicago non ha, mai, avuto un simile abbagliante, limpido, netto Sole (il Chicago SunRoof è tutta un'altra storia...). E infatti siamo ad Albuquerque (compitatelo… leggi tutto
Breaking Good : It's ShowTime, Folks!
Pochi giorni dopo l'11/9 tre rampolli americani diventano decapitanti oltraggiatori necrofili, e il futuro Saul Goodman è lì. Un anno dopo, Chicago non ha, mai, avuto un simile abbagliante, limpido, netto Sole (il Chicago SunRoof è tutta un'altra storia...). E infatti siamo ad Albuquerque (compitatelo…
La figura avvocatesca è sempre stata molto sfruttata nei telefilm di genere, incredibilmente in chiave quasi sempre positivista (al massimo in lotta contro un sistema imperfetto ma, di fondo, valido), forse per vezzi autoassolutori o per contrastare la cruda immagine reale del tipico “lawyer” made in U.S.A.. I vari “Perry Mason”, “Petrocelli”,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok