Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gira e rigira, ma siamo sempre sugli stessi temi: incesto, tradimento al re, insidie al trono, non manca il nano di corte e qualche scena softporn. Di fantasy non quasi nulla, i temi trattati sempre gli stessi e i dialoghi non hanno un gran significato. Sin dalle prime puntate si capisce che la vogliono tirare per le lunghe senza grossi progressi.
commento di GARIBALDI1975Sesso, draghi e violenza gratuita. Giocattolone per bambinoni un po' vouyer che somministra la giusta (?) dose di epicità, soft porno e sangue. Totalmente inverosimile, a mio parere e per i miei gusti del tutto inguardabile. Ma il successo planetario mi smentisce inesorabilmente.
commento di Aaanton71Vista per la seconda volta .confermo un capolavoro unico nelle serie . Pensate quale sia la prima meraviglia nel mondo nella natura. Ecco game of trone è questo per le serie tv. Il finale lo conferma .INEGUAGLIABILE
commento di mao56In assoluto una delle migliori serie...intrigante...mai scontata...avvincente...voto 10
commento di Bibi0075Very good
commento di Srg96In perfetto stile "Dynasty", soap opera apparentemente innovativa che segue le gesta di personaggi via via eliminati per il controllo del trono dei sette regni. Girata abilmente in studio ma con esterni solo simbolici e trasfigurati con CGI tra l'Irlanda e quindici location intercontinentali,ha preso per i fondelli milioni di fan sparsi nel mondo.
commento di maurri 63La prima stagione e' la quintessenza del mondo seriale,coinvolgente e imperdibile,senza se e senza ma,mi sento di consigliarla.Voto 8.
commento di eziola serie più bella che esista. mia recensione qui https://andrealeonettidivagno.com/2018/02/12/game-of-thrones-una-serie-irripetibile/
commento di registandreLa serie del momento. Un fenomeno planetario, che coinvolge un cast immenso e dei budget da capogiro per un prodotto televisivo. Ma sfortunatamente tali credenziali non sono la formula del successo: "Game of thrones" alterna stagioni eccezionali ad altre più mediocri che ne abbassano la qualità. Ma, nonostante ciò, una visione è d'obbligo.
commento di Stanley42