La terza stagione, composta di 10 episodi da 55 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA sul canale FX dal 19 aprile al 21 giugno 2017.
In Italia è trasmessa in prima visione su Sky Atlantic dall'8 maggio al 10 luglio 2017.
.I. 1979. Qualcosa dev'essere fuggito dall'Area 51 perché Ronald Reagan questa volta sembra potercela fare. A Fargo, in North Dakota, la china è la medesima. Il patriarca della famiglia criminale dei Gerhardt [ una schiatta che da immigrata - in fuga da Weimar con il proprio bagaglio ( Sciuscià Box ) di spago e cartone - attratta dal sogno americano si… leggi tutto
La 2^ stagione del fantastico progetto seriale dei famosi fratelli registi (qui numi tutelari e produttori esecutivi, la scrittura è [prevalentemente] di Noah Hawley) compie un passo “generazionale” indietro, fino al 1979. Ci si ritrova catapultati al salto di decennio, in attesa degli anni 80 reaganiani, nella diffusa gelidità ambientale del Minnesota, terra…
Ennesimo capolavoro. Per i miei gusti, la miglior serie televisiva, incredibile.
Due stagioni (al momento) perfette, una meglio dell'altra.
Difficile dire quale sia la migliore, due capitoli "chiusi", anche se il filo conduttore rimane (ovviamente) sempre lo stesso (e quello dell'omonimo film del '96).
Quindi, per certi aspetti, quando inizi la seconda stagione sai più o meno…
Serie televisiva veramente bella. Così come la prima serie, anche la seconda non delude.
Attori come Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Patrick Wilson e, i grandi fratelli Coen come registi, hanno reso questa serie televisiva un gran capolavoro.
Tutto funziona bene: la storia avvincente che cattura l'attenzione degli spettatori, i dialoghi, la coreogrfia ben curata ed originale, omicidi…
Il primo episodio è folgorante e promette grandi cose; le possibilità di sviluppo sono notevoli e accattivanti. Dal secondo fino a metà stagione si batte un po' la fiacca: tensione alle stelle sì, ma a singhiozzo e senza sbocco. Inoltre la narrazione è decisamente impalpabile; più procede, meno è chiaro dove voglia andare a parare. Mi dico "o nel…
.I. 1979. Qualcosa dev'essere fuggito dall'Area 51 perché Ronald Reagan questa volta sembra potercela fare. A Fargo, in North Dakota, la china è la medesima. Il patriarca della famiglia criminale dei Gerhardt [ una schiatta che da immigrata - in fuga da Weimar con il proprio bagaglio ( Sciuscià Box ) di spago e cartone - attratta dal sogno americano si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok