Guida episodi stagione 7
La settima stagione della serie televisiva Orange Is the New Black, composta di 13 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata resa interamente disponibile in streaming su Netflix il 26 luglio 2019 in tutti i territori in cui il servizio è disponibile, Italia compresa.
Titolo originale: Beginning of the End - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Piper fatica ad adattarsi alla vita fuori da Litchfield. Alex promette di restare pulita. L'infedeltà di Daddy fa infuriare Daya.
Titolo originale: Just Desserts - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Piper fa la babysitter per guadagnarsi vitto e alloggio. Aleida convince Hopper a chiedere una promozione, mentre Alex è preoccupata per le perquisizioni antidroga.
Titolo originale: And Brown Is the New Orange - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Una nuova guardia carceraria introduce grandi cambiamenti, mentre Blanca ritrova una vecchia amica e Suzanne cerca di ricucire il rapporto tra Taystee e Black Cindy.
Titolo originale: How to Do Life - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Piper inizia a lavorare per suo padre e Vinnie va a trovare Lorna con grandi notizie. Taystee chiede un favore a Daya. Caputo tiene un corso di giustizia riparatoria.
Titolo originale: Minority Deport - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Aleida cerca di tenere sua figlia lontana dai guai. Piper e Cal dimenticano le loro responsabilità per un giorno, mentre Blanca si destreggia nel sistema giuridico.
Titolo originale: Trapped in an Elevator - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Taystee approfitta della sua nuova posizione, intanto Linda insegna a Tamika come evitare le domande. Black Cindy e Maria chiedono scusa alle persone che hanno ferito.
Titolo originale: Me as Well - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Piper si mette in gioco, mentre Caputo cerca di evitare uno scandalo. Daya manda Taystee in missione e Nicky fa conquiste.
Titolo originale: Baker's Dozen - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Neri porta Piper nei boschi e Taystee fa da tutor per Pennsatucky. Suzanne si occupa delle galline, mentre Nicky ha una conversazione difficile con Red.
Titolo originale: The Hidey Hole - Prima trasmissione: 26 lug 2019
La concorrenza obbliga Daya a trovare un nuovo corriere. Piper decide di confessare il suo passato e Karla chiede di uscire per un'udienza di custodia. Shani si confida.
Titolo originale: The Thirteenth - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Mentre Piper si riavvicina ad alcune conoscenze del passato, Alex ripercorre le sue esperienze romantiche e Caputo si prende la responsabilità per i propri errori.
Titolo originale: God Bless America - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Maria cerca di fare la pace con Gloria, mentre Karla e Blanca perorano la propria causa. Figueroa tiene testa a Litvack. Piper va a un'elegante raccolta fondi con Zelda.
Titolo originale: The Big House - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Taystee incontra un avvocato. L'esame GED si avvicina e Suzanne fa un discorso di incoraggiamento a Pennsatucky. Gloria affronta un dilemma e Alex fronteggia Piper.
Titolo originale: Here's Where We Get Off - Prima trasmissione: 26 lug 2019
Addii commoventi, tributi emozionanti, nuovi inizi. È giunto il momento di congedarsi dalle donne del Litchfield nell'episodio finale della serie.