Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un vero gioiello. E' un dramma (non senza alcuni sprazzi di sottile ironia) corale che si mantiene di livello alto nel corso delle stagioni. Una delle migliori produzioni di Netflix.
leggi la recensione completa di silviodifedeGente ordinaria, gente comune: brave persone e cattive persone.
leggi la recensione completa di mckNe vale la pena solo per godersi la spassosissima quinta serie. Tutto da binge watching compulsivo. Non iniziate a guardarla in periodo di esami universitari.
commento di shitenParte bene, ma dopo qualche puntata si trascina. Queste serie TV fanno fatica a tenere un livello sempre buono.
commento di ENNAHè appena iniziata la quinta stagione...la quarta sembrava proprio la conclusiva...si avverte un po' di stanchezza (forse anche del sottoscritto). comunque il più grande cinema (e sottolineo cinema) carcerario al femminile di sempre. altra curiosità: la Mulgrew, qui russa, è la storica comandante di Star Trek - Voyager.
commento di giovenosta