Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Walter White vuole ammazzare Jesse Pinkman, ... Jesse vuole uccidere Walter, il padre ammazza il figlio che avrebbe voluto e viceversa, e così all'infinito in un loop continuo per 5 stagioni di 63 episodi. Sempre lo stesso piatto in varie salse. Sopravvalutata serie. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Non male ma c'è di meglio
leggi la recensione completa di FrancescoFigiPersonaggi e Attori scolpiti nel pantheon TV d’ogni tempo, regie sempre pregevoli nella gestione del pathos (sia thriller che intimista), sviluppo degli intrecci e tenuta drammatica sbalorditive. Serie capolavoro (rarità!), dà il massimo nelle stagioni centrali (2-3-4) per declinare nell’auto-assolutoria 5 con moralistico finale accontenta tutti.
commento di Inside manDa vedere assolutamente. Penso che 5 stelle non bastino per questa serie TV meravigliosa, spettacolare, avvincente, e mi tengo ancora basso. Per darvene un'idea, dopo averla vista tutta (62 episodi) mi viene la tentazione di rivederla ancora partendo dall'inizio. Godibilissimi pure i filmati accessori.
commento di biscotto51Imperdibile, avvincente, memorabile.
commento di albiclaSopravvalutata è dire poco.
leggi la recensione completa di frankdeniroRaro caso di serie che, invece di impantanarsi col tempo, finisce per chiudere in crescendo.
commento di silviodifedeDi sicuro una meraviglia per gli occhi. I loro protagonisti già sono di culto: il professore di chimica Walter White e l'ex studente Jessie Pinkman. Le due ultime stagioni sono una bomba, ma sicuramente il finale è qualcosa di profondamente malinconico. Grande serie!
commento di AndrewTelevision01Inizia bene, ma poi si complica e si trascina. Parecchio angosciante. Sopravvalutato.
commento di ENNAHRemember My Name
leggi la recensione completa di LucaJazz94Serie sopravvalutata, furba, diluita allo spasimo, prevedibile in gran parte si salva in pochi ma bellissimi capitoli per poi cadere di nuovo nell'ovvio. Avrebbero potuto eliminare molti episodi e condensarla in 4 stagioni massimo, ma un tale fenomeno di massa va alimentato...
commento di Barone Cefalula perfezione,non è una serie tv...è La Serie tv Semplicemente perfetta in ogni particolare,un Bryan Cranston incredibile,da pelle d'oca in alcune scene VOTO:10
commento di supervale222