Marc Torino, capo di una tribù di zingari, tiene unita la sua gente con la speranza di donare loro la terra promessa, ma visto che è malato di tubercolosi vorrebbe lasciare il comando al giovane e scapestrato fratello Stephen. Marc desidera ardentemente che Stephen metta la testa a posto sposando Ann, giovane zingara che appartiene alla sua tribù. Stephan, che sulle prime non ne vuole sapere, alla fine acconsente soltanto quando scopre che il padre di Anna consente alle nozze solo per incassare la somma pattuita, secondo l'usanza zingara.
Il leader di una comunità di zingari metropolitani, malato di tubercolosi, vorrebbe passare la successione al fratello minore scapestrato e donnaiolo; ma lui rifiuta il matrimonio combinato che gli viene proposto, nonostante l’avvenenza della sposa. Film bizzarro, ma più convenzionale di quanto sembri: al di là dell’ambientazione esotica (che peraltro viene presa… leggi tutto
Il leader di una comunità di zingari metropolitani, malato di tubercolosi, vorrebbe passare la successione al fratello minore scapestrato e donnaiolo; ma lui rifiuta il matrimonio combinato che gli viene proposto, nonostante l’avvenenza della sposa. Film bizzarro, ma più convenzionale di quanto sembri: al di là dell’ambientazione esotica (che peraltro viene presa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una tradizione zigana in versione commedia ,davvero brutto e poco coinvolgente, finale retorico.Bocciato....forse il film più brutto del regista.
commento di ezioNon mi piace la storia,non mi piacciono le abitudini e le usanze degli zingari.
commento di wang yu