Ne parlano da un paio di settimane: Paolo Sorrentino, attesissimo per l'imminente uscita in sala di This must be the place il prossimo 14 ottobre e già al lavoro sulla serie tv per Sky Gomorra che riprende le fila tracciate dal film di Matteo Garrone, ha realizzato uno spot per una nota compagnia di biancheria intima scegliendo come attrice protagonista Isabella Ferrari.
Niente ventenni di ultima generazione, niente attrici cammellate e soprattutto nessun ritocco nelle immagini che, a mio avviso, sono di una sensualità unica. È bastato poco per raggiungere lo scopo: uno specchio, una piscina, le note di Per un'ora d'amore dei Subsonica feat. Antonella Ruggiero e e il gioco di sguardi di un'attrice dalla raffinata femminilità che, come il vino, più passa il tempo e più migliora (e non solo fisicamente).
«Quando ho saputo che a girarlo sarebbe stato Paolo mi sono tranquillizzata. Per entrambi è stato il primo spot, e per me è stato lusinghiero accettare. Ho un rapporto molto forte con l'intimo. Un po' come tutte le donne. Così come guardarsi allo specchio e mettersi un reggiseno. Poi ho tirato fuori il mio mestiere e il pudore e l'imbarazzo sono svaniti», ha dichiarato l'attrice in un'intervista al mensile GQ.
Resistere alla tentazione di mostrarvelo nella versione lunga di 60 secondi che debutta oggi in tv? Ovviamente no...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta