Diciamoci la verità. Ancora una volta Madonna per la critica è stata tutto fumo e niente arrosto, non hanno accolto bene W.E. ma quel che fa rabbrividire è il comportamento bipolare degli stessi giornalisti.
In rete circolano video da pelle d'oca con reporter di tutto il mondo che fanno scappare con il loro assalto la diva del pop ma sono arrivate anche le stroncature per un film di confezione realizzato da chi vuole a tutti i costi fingere di essere regista (Paolo Mereghetti dixit).
Ora, anche noi comuni mortali possiamo capire di cosa si parlava, ecco il trailer definitivo e due clip del film che lo stilista Valentino ha paragonato a quelli di Visconti per l'uso dei costumi.
Trama:
Nel 1998, Wally Winthrop (Abbie Cornish), trasferitasi a New York, ha rinunciato al proprio lavoro per sposare uno psichiatra di successo. Poiché il matrimonio si è rivelato infelice, la donna continua a sognare attraverso la storia della divorziata americana Wallis Simpson, per il cui amore nel 1936 re Edoardo VIII (James D'Arcy) rinunciò al trono d’Inghilterra in favore del fratello Bertie (James Fox). Ed è proprio grazie a un’asta di cimeli appartenuti ai due che Wally si imbatterà in Evgeni (Oscar Isaac), una guardia di origine russa, capace di farle battere nuovamente il cuore e mostrarle la vera natura dei sentimenti.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta