Son due le cose che si possono fare quando si captano delle foto. Cestinarle, bypassarle o permettere a qualcun altro di pubblicarle (per evitare che poi vengano a dirti che "ricatti" con il tuo lavoro, sic!) o prendere la palla al balzo e mostrarle in lungo e in largo, soprattutto quando il film in questione è uno dei più attesi da chi ama il cinema.
Qualche tempo fa, giocando con le previsioni sul Festival di Venezia (che qualcuno ha oggi così amabilmente riassunto) ho avanzato l'ipotesi che potesse parteciparvi anche Killer Joe di William Friedkin. Oggi, grazie alle cartelle stampa del Festival di Toronto (che per inciso mostra i migliori film prodotti nel corso dell'anno, non necessariamente in prima mondiale), ne possiamo vedere le foto.
Trama:
Oppresso dai debiti che mettono in pericolo la sua stessa vita, il giovane Chris (Emile Hirsch) decide di approfittare delle precarie condizioni di salute dell'insopportabile e mostruosa madre e di intascare il cospicuo premio che l’assicurazione pagherebbe in caso di morte della donna. E così, in combutta con l'intera famiglia, ne pianifica il diabolico omicidio e, per portarlo a termine, ingaggia Joe Cooper (Matthew McConaughey), un poliziotto che su commissione si trasforma in spietato assassino, con alle spalle una scia di numerosi delitti. Per portare a termine la missione, Joe chiede però l'aiuto della sorella minore di Chris (Juno Temple).
Ora, a voi le immagini ufficiali (mentre qui trovate una clip):
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta