E finalmente c'è il titolo: è stato più doloroso di un parto ma è arrivato ieri. Ancora un mistero per i quotidiani di oggi, che hanno preferito ripiegare su Harry Potter e altre amenità, nonostante la conferenza stampa di presentazione di ieri.
Voi di Cinerepublic ora lo sapete: Anche se è amore non si vede. Del resto la storia tra Picone e Ambra Angiolini era stata rivelata da tempo, si sa che li infastidirà Diane Fleri... ma Ficarra a chi dedicherà le sue attenzioni?
Intanto ecco uno scherzoso saluto dal set torinese, diffuso stamattina da Cinemotore, vera fonte di chi guarda avanti e "gola profonda" del cinema italiano:
TRAMA:
Salvatore (Ficarra) e Valentino (Picone) hanno lasciato Palermo e ora lavorano a Torino come ciceroni, portando in giro per la città i visitatori con un pullman giallo a due piani, simbolo della loro piccola società di servizi turistici. E, mentre sono alle prese con le disavventure che la loro attività comporta, tra equivoci e malintesi creati anche da una giovane e avvenente guida alle loro dipendenze (Sascha Zacharias), si imbattono casualmente in una loro amica d'infanzia (Diane Fleri), emigrata anni prima negli Usa, che causa non pochi motivi di discussione tra Valentino e la sua fidanzata (Ambra Angiolini), già intenzionata da tempo a porre fine al loro rapporto.
Anche se è amore non si vede (2011)
di Salvo Ficarra, Valentino Picone con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, Rossella Leone, Gianni Esposito, David Furr, Fabrizio Romano
Qui le foto dal set, sotto un'assolata Torino.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta