È uscita da poco il trailer del live action Disney di Biancaneve e i sette nani e, of course, apriti cielo.
Il mondo è crollato, tutti contro questo film solo perché è un live action non per altro.
Come per la Sirenetta e altri film precedenti, c’è un lavoro di marketing dietro che mira a tirare fuori i difetti del film, a far parlare di “cancel culture” e di estremo buonismo
Probabilmente questo lavoro di “marketing negativo” inizia proprio da dentro la Disney: è una sorta di pubblicità insomma.
Onestamente io da un trailer non posso andare a valutare un film o cosa avverrà però provo a dire velocemente il mio pensiero.
I nani effettivamente sono presenti nel trailer, in CGI ma sono presenti.
Il fatto del principe, beh bisogna vedere, potrebbe anche esserci. Mi pare di averlo intravisto nel trailer, comunque bisogna vedere il film per capire il contesto.
Potrebbe essere che qualcuno si ricordi che nel film Biancaneve, quello con Lily Collins e Julia Roberts, non è Biancaneve che viene salvata dal principe mai è lei che salvo il principe svegliandolo da un maleficio.
C’è da sottolineare che effettivamente è oggettiva è che la regina cioè Gal Gadot è veramente una bellissima donna e risulterebbe essere più bella dell’attrice che interpreta Biancaneve
Biancaneve: l’attesa
Anche in questo caso comunque attenderei l’uscita della pellicola.
La Biancaneve di Walt Disney (cartone animato del 1937) non è la vera storia ma anche in questo caso è stata risistemata e riproposta per un pubblico di bambini.
E’ evidente che criticare è uno sport che piace a tutti, ma io sarei più cauto e attenderei l’uscita del film.
Una volta che la pellicola sarà uscita, allora in quel caso potremmo discutere su cosa non è andato e che cosa non ci è piaciuto.
Nell’attesa godiamoci i prossimi trailer e questa suspense per l’uscita di Biancaneve in live action.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta