Da grande fan della saga di Predator, vi propongo 5 cose semplici e brevi che il nuovo film deve assolutamente avere per me.
L'uscita è per l'estate 2022 su Disney + da noi e il film racconterà la prima visita dell'alieno sulla Terra. Il titolo del film sarà "Prey".
L'idea è molto interessante e fresca visto che la protagonista sarà una guerriera Comanche a combattere il Predator. Resta per me un cauto ottimismo,dopo aver preso una grossa delusione con il precedente The Predator del 2018.
- Un film naturalmente R-Rated, vietato ai minori. Non riesco a pensare ad un film per famiglie e attento a non spaventare il pubblico più sensibile. Sarebbe contro la natura della saga e anche irrispettoso per i il fanbase.
- Horror, azione e suspense.C'è bisogno di tornare alle atmosfere del mitico primo film. Niente battute sciocche e fuori luogo. Il Predator non deve essere rivelato subito ma un po' alla volta. Vista la possibile storia del nuovo film, ho pensato di paragonarlo ad Apocalypto,stupendo cult di Mel Gibson basato su una dura caccia all'uomo nella foresta. Sarebbe uno spunto davvero interessante.
- Meno CGI e più effetti pratici e artigianali. Uno sbagliato uso della computer grafica sarebbe molto fastidiosa da vedere per tutto il film. Se usata bene,in modo contenuto e magari utilizzando più effetti pratici sarebbe la soluzione ideale.
- Personaggi credibili e a cui affezionarsi. Non posso non citare il Dutch di Schwarzenegger del primo film, ma anche il Royce di Adrien Brody e la Isabelle di Alice Braga in Predators. Persone diverse ma ottimi soldati e leader. Grandi doti di tattica militare e d'ingegno, utili per battere "il mostro schifoso". Vedremo come il regista avrà impostato i personaggi del nuovo film.
- La musica di Alan Silvestri. I temi musicali del grande Alan Silvestri dovrebbero essere rivalutati e magari rimaneggiati, integrando anche nuove musiche per dare al film quel tocco vincente!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta