Finalmente ci siamo: è arrivato il gran giorno di Disney+ in Italia. L'attesissimo servizio di streaming di The Walt Disney Company, è stato lanciato oggi nel nostro Paese e, come sapete, sarà la destinazione esclusiva per alcune delle storie più amate al mondo.
Dalla schermata intuitiva, Disney+ offre agli spettatori di tutte le età una collezione di nuovi contenuti e di classici creati dagli straordinari autori di The Walt Disney Company, visionari che rappresentano quasi un secolo di creatività per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand.
A partire da oggi, gli abbonati potranno vedere:
I classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection, creati o ispirati dall’immaginario e dall’eredità di Walt Disney – tra questi Biancaneve e i sette nani, La bella e la bestia, Cenerentola.
Tre tra i più grandi successi al botteghino di tuti i tempi: Avengers: Endgame, Avatar e Star Wars: Il risveglio della Forza.
Trenta stagioni della serie vincitrice di 11 Emmy: I Simpson.
Grandi successi cinematografici dei Marvel Studios come Avengers: Endgame o Captain America: Civil War.
Migliaia di episodi di serie di Disney Channel e Disney Junior come La casa di Topolino e PJ Masks, assieme a più di 100 film originali di Disney Channel tra i quali Descendants, High School Musical e Camp Rock.
18 straordinari successi di Pixar Animation Studios tra i quali Wall-E, Up e Toy Story.
Oltre 400 ore di contenuti di National Geographic, tra questi, Free Solo - acclamato dalla critica e vincitore dell’Oscar – Science fair che vedrà la sua première su Disney+.
Tutti e sei i classici film originali di Star Wars, usciti tra il 1977 e il 1999 insieme ai recenti blockbuster della saga. Entro il 2020 tutta la saga di Skywalker sarà disponibile su Disney+. E in più la serie che tutti aspettano: The Mandalorian.
Le serie tv Marvel dagli anni ’70 ad oggi, inclusi X-Men, Spider-Man e Marvel’s Runaways.
Film esclusivi come Lilli e il vagabondo in live action, Togo e Timmy Frana.
Su cos'è Disney+, come funziona e, soprattutto, come abbonarsi rimandiamo all'ottimo lavoro dei cugini di SmartWorld, che alla piattaforma hanno dedicato un intero speciale: ---> Disney+
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta