Quanti di noi desideravano un film sui famosi bagnini (e soprattutto bagnine) in rosso che correvano sulle spiagge affollate di Malibu? Lunghissimi rallenty ad evidenziare i fisici scultorei dei maschi e le abbondanti tette di plastica delle ragazze, attori come David Hasselhoff e Pamela Anderson divenuti icone degli anni 90, il primo già lo era grazie alla serie tv di SUPERCAR.
Ok, forse nessuno sentiva il bisogno di un film, io della serie televisiva avrò visto si o no 5 puntate random, apparte per la Anderson e Carmen Electra il resto era...noia; tutti però sappiamo che nel millenio delle idee andate perse di Hollywood, ogni buco è trincea, pur di far soldi, gli americani farebbero un spin-off pure sul Triceratopos intossicato nel primo Jurassic Park.
L'unico punto a favore e il motivo che mi spinge ad andare a vedere questa operazione assolutamente NON COMMERCIALE, è il fatto che, dalle scene del trailer, il regista abbia girato un qualche cosa che non si prende assolutamente sul serio, una commedia action in cui le battute autoironiche e di rimando alla serie originale stemperano il clima serioso e trash degli anni 90.
The Rock è ormai l'attore simobolo del cinema comedy/action dei nostri anni, Zac Efron, dopo un periodo che mi ha fatto sperare in un suo percorso più impegnato, è ricaduto nelle commedie di bassa lega e il comparto femminile, capitanato dalla Daddario, da quel tocco hot che fa ricordare a tutti di essere in BAYWATCH.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta