Non sono mai stato un grande fan dei due film sulle origini e il passato di Wolverine, il primo un film d'azione decente con un finale bruttino, il secondo un disastro su tutta la linea, con un finale che...vabbè.
Sicuramente, non aspettavo per niente un altro sequel, ma giravano voci da tempo su un'ultima pellicola in cui sarebbe comparso Hugh Jackman nei panni del più famoso degli X-Men.
Contro ogni mia aspettativa, il trailer di LOGAN mi è piaciuto molto, sarà stato per le poche immagini d'impatto e di solito ingannatrici, o per la magnifica colonna sonora ma questo tutto mi è sembrato meno che il solito film sui supereroi, nel senso positivo del termine.
L'azione viene tenuta un pò a freno, per cercare di far emergere di più la situazione, il clima e l'ambiente in cui si trova il protagonista (si presume sia ambientato nel futuro), scene strazianti, di un Wolverine stanco, che ha seppellito l'ascia di guerra e che per sua sfortuna, sarà costretto a "riesumarla".
Molti hanno paragonato questo film, almeno il trailer, al videogioco THE LAST OF US, che io non ho avuto modo di giocare, anche se si nota di certo un'ambientazione simile a quella di una storia post-apocalittica.
Non nutro purtroppo grandi speranze in questo sequel, soprattutto se devo guardare indietro ai precedenti capitoli, ma un pizzico di curiosità devo ammettere che mi è venuta.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta