Qui di seguito i link ai tre PDF, divisi come sempre per tipologia di contributi, che mostrano i risultati puramente quantitativi delle letture dei contributi degli utenti nella settimana dal 18 al 24 giugno 2016 compresi.
Dai PDF è possibile accedere ai singoli contenuti semplicemente cliccandoci sopra.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Sarà infantile (o comunque non adeguato alla mia età) ma debbo ammettere che vedere che c'è chi mi legge - pochi o molti che siano - mi dà una certa soddisfazione. Buon week-end a tutti!
Sfortunatamente per 'infantile' si considera troppo spesso tutto ciò che causa facili entusiasmi, e stando così le cose ben venga il restare 'infantili' a qualsiasi età, caro Cherubino.
Salutoni,
Marco
Ammetto di non aver mai guardato una volta questi dati: i numeri dicono tutto e niente. Oggi però (giornata stranissima ....) ho aperto il link e scoperto che il mio ultimo post si è "piazzato" al terzo posto. Considerando che non è neppure andato in homepage mi sento quasi "orgogliosa". Il particolare che mi pare più interessante è che è il testo con più alto "tempo di stazionamento sulla pagina" (se sono capace di leggere i dati): vista la brevità,, vuol dire che in qualche modo chi ci è passato ha speso dei pensieri. E mi piace, grazie a chi ha partecipato, e a chi no...
Anche a me fa piacere che una playlist che scrissi ormai più di cinque anni fa continui a macinare cifre non lontane (e talvolta superiori) dalle mille visualizzazioni a settimana. Sarei curioso di sapere in tutto questo tempo le visualizzazioni complessive (se tanto mi da tanto, sono cifre molto alte!), ma non so se sia possibile sapere il dato o se chiedo troppo... :-)
Commenta