Non sono un grande fan dei videogiochi, gioco a pochi titoli, quasi tutti sportivi, ma ho provato il primo Assassin's Creed e devo dire che ero rimasto molto stupito all'epoca (65 milioni di anni fa circa). Un videogioco incredibile, un mondo gigantesco, mappe vaste e ricostruzioni stupende e una cosa da non sottovalutare, la possibilità di interaggire con la maggior parte degli oggetti di scena. La storia era interessante, non so come si è andata a sviluppare nei seguenti titoli, ma visto il successo avuto, di sicuro non farà cagare. Dopo tanta trepidazione, soprattutto tra i fan più sfegatati, finalmente quest'anno uscirà il tanto atteso film del gioco, con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cottilard.
Ho visto il trailer e devo dire che sono rimasto molto affascinato nel vedere trasposto in carne ed ossa, un personaggio oramai divenuto leggendario, un simbolo. Da quanto ho capito, ma posso anche sbagliarmi, il film sarà ambientato durante l'inquisizione spagnola, e l'assassino, si ritroverà in mezzo a rivolte, guerre, sotterfugi e uccisioni stealth, insomma, il suo pane quotidiano.
Aspetto con molta fiducia, soprattutto perché, sia Fassbender che la Cottilard sono due attori che apprezzo molto, e rivederli insieme, dopo quel mezzo capolavoro di MACBETH, mi da sicuramente delle sensazioni positive.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta