
Post
Varia di poco rispetto a settimana scorsa la lista dei post più letti. Gli ingressi vistosi sono due: il primo naturalmente è quello di redazione sull'annuncio - dato ieri giovedì 14 - dei film in concorso a Cannes. L'altro è invece il post in quarta posizione, ed è vistoso più che altro perché riguarda la legittima domanda che si è posto Inside Man nel trovare in rete notizie che parlavano della imminente cessione dei siti del gruppo Banzai Media a Mondadori, e che riguarda anche FilmTv.it. La richiesta di spiegazioni ha avuto seguito: se siete curiosi trovate tutto lì, nel dibattito.
In prima posizione resiste, inossidabile e vittorioso, il post mensile di Supadany sulle uscite homevideo.
Playlist
Insieme agli evergreen e alle playlist rituali di attualità (il botteghino, le uscite), la playlist che ha attratto più letture (a dire il vero è undicesima, ma merita la segnalazione) è quella "politica" di Mck che prende al balzo il tema del petrolio (vedi allavoce Trivelle) per stendere una list di film che hanno avuto a che fare con l'oro nero. E per dibattere dell'attuale.
Recensioni
Film in sala
Nessun effetto CinemaDays: anche questa settimana nelle prime dieci posizioni delle recensioni più lette non appare nemmeno una recensione dedicata a un film in sala. Per trovarne una occorre scendere ancora un po' e arrivare in 14esima posizione dove compare la recensione di Supadany a Veloce come il vento. Del resto è il film che chiama più attenzione in questo momento visto che proprio due posizioni sotto appare anche la recensione di M Valdemar, decisamente meno benevola rispetto all'opera di Matteo Rovere.
Film in tv o in streaming
Questo invece l'elenco delle dieci recensioni più lette: tutte su titoli apparsi in tv o fruiti attraverso altri canali.
- Apocalypse Pompeii, recensione di marchinofirenze
- The Stanfrod Prison Experiment, recensione di OGM
- Vice, recensione di Ascasubi
- Sweetwater - Dolce Vendetta, recensione di Giannisv66
- Tentazioni (ir)resistibili, recensione di Supadany
- Intersections, recensione di Fanny Sally
- Il target dell'assassino, recensione di braddock
- The Corpse of Anna Fritz, recensione di Scapigliato
- Air - I custodi del sonno, recensione di DanielRecensioni
- The Hit List. Lista di morte, recensione di braddock
LINK
Nota bene: la lista è generata automaticamente da Google Analytics e non possiamo editarla (se non con un lavoro da amanuensi digitali che prenderebbe ore e ore). Per risalire al contributo listato occorre quindi copincollare la url tronca e aggiungerle davanti //www.filmtv.it/, prima di incollarla nella barra degli indirizzi del browser. Sorry about that.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta