Post
Non c'è stata una grande attività questa settimana... e sappaimo anche il perché. Al di là di un momento decisamente depresso della stagione cinematografica (poche uscite interssanti, poca gente al cinema) c'è un motivo tutto interno. Le forze di molti (noi compresi) sono state parecchio occupate nel contribuire a far nascere la nuova sezione sulle Serie Tv. Prova ne è che il post sulla gestione di questo sforzo collettivo è ancora molto letto e partecipato (è il secondo della lista, dopo quello sul canale Paramount che ormai vive di vita propria per sempre, nonostante i cuoi contenuti siano ampiamenti superati: i motori di ricerca sono intelligenti, sì, ma non poi tanto...)
Tra i nuovi post il più letto è quello dedicato all'addio a Johan Crujff, di GianniSV66, tallonato da quello sui REM di Supadany, dal puntuale appuntamento sulle uscite in DVD e Blue ray sempre di Supadany (ancora quello di gennaio però, attenzione che è uscito quello nuovo!) e da quello su Iggy Pop e David Bowie, di Maghella.
Playlist
Come sempre dominata dalle playlist che si impongono grazie al traffico costante ricevuto dai motori di ricerca (dei veri e propri evergreen), ecco che la lista pubblicata il 24 marzo da Medusatouch fa la sua apparizione: una lista di 100 film, molto ben ragionata, sui 100 migliori copli di scena di sempre. Indubbiamente anche questa si candida a diventare un futuro evergreen.
Recensioni
Film in sala
L'uso del sito, molto consultato nella fascia serale per valutare le proposte della programmazione tv, sbilancia da sempre la classifica delle recensioni più lette a favore di quelle su film trasmessi in tv. Tuttavia questa settimana una "stroncatura" di un film in sala si porta in terza posizione. È quella scritta da Alan Smithee su Superman v Batman, che riassume evidentemente bene i motivi dell'insuccesso di critica del film, che cmunque al momento ha raggiunto i 7.7 mln di euro di incassi, risultato che gli vale il 7° posto nella classifica annuale.
Film in tv o in streaming
Questo invece l'elenco delle restanti nove recensioni che compongono, insieme a quella su citata, la lista delle prime dieci più lette in settimana
- The Veil, recensione di maghella
- Una vita tranquilla, recensione di Peppe Comune
- Togliattigrad, recensione di Zombi
- Dark Relic, recensione di Maciknight
- I soldati dell'imperatore, recensione di Braddock
- La promessa dell'assassino, recensione di Ezio
- Ratter, recensione di Maghella
- La passione di Cristo, recensione di Mike.Wazowski
- Jane Eyre, recensione di Spaggy
LINK
Nota bene: la lista è generata automaticamente da Google Analytics e non possiamo editarla (se non con un lavoro da amnuensi digitali che prenderebbe ore e ore). Per risalire al contributo listato occorre quindi copincollare la url tronca e aggiungerle davanti //www.filmtv.it/, prima di incollarla nella barra degli indirizzi del browser. Sorry about that.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta