Ai link al piede di questo testo potete scaricare i pdf - separati per sezione - che attestano l'analisi dei primi 25 contributi più cliccati divisi per categoria.
Qui di seguito segnaliamo, per chi se li fosse persi, i contributi che sono risultati più premiati tra i nuovi contributi della settimana.

POST
In testa alla classifica (considerando i soli contributi della community) figurano i post sulle uscite mensili dvd e Blu ray compilati con instancabile puntualità da Supadany: quello sulle uscite di gennaio e quello sulle uscite di febbraio.
Segue il post scritto da Scapigliato che analizza un fatto di cronaca (chiamiamolo così): la presupposta ispirazione che Morricone avrebbe tratto, nello scrivere la colonna sono di The Hateful Eight, da un brano dei Subsonica. Un plagio ovviamente irreale, in un post che considera e porta a confronto molti altri esempi di somiglianze tra brani musicali.
A poca distanza i due post di MarioC, che questa settimana ci ha raccontato della lunga attesa di Ferrazzano, nel Molise, per il suo più illustre cittadino onorario - Robert De Niro - e che ha analizzato le piccole manie ricorrenti di Moretti.
Sta avendo molte letture anche il post di Robert Thornill che ha visto in anteprima il film Lo chiamavano Jeeg Robot: è stato pubblicato solo il 17 febbraio ma già appare tra i primi dieci.
PLAYLIST
Tra le playlist della settimana (inframmezzate a quelle che ricevono eternamente traffico dai motori di ricerca) appaiono nelle prime dieci due liste che hanno avuto molto seguito: quella di Lehava, che ha scatenato un notevole dibattito, su un poco indagato disturbo della personalità, e quella di MarioC (davvero molto attivo in settimana), sui film capaci di scatenare il pianto: quasi una confessione colettiva.
RECENSIONI
Film in sala
Al centro dell'attenzione continua a esserci l'ottavo film di Tarantino. Sono ben tre le recensioni (tra le prime dieci) quelleche catturano il maggior numero di lettura: quella di Supadany (la più letta in assoluto), quella di Mck (che era già presente nella classifica della scorsa settimana e di due settimane fa) e quella di Maurri63 (l'unico a prendere una posizione decisamente ostile all'ultimo lavoro del regista).
Film in tv
Ovviamente condizionate dai passaggi televisivi della settimana hanno fornito servizio ai visitatori dei programmi tv le recensioni ai seguenti film
100 gradi sotto zero, recensione di Criticatrutto
Cast Away, recensione di Garibaldi1975
Paura e delirio a Mosca, recensione di Jolly-Roger
Giorni felici a Clichy, recensione di MM40
Il meglio di me, recensione di Logos
Ombre dal passato, recensione di boychick
Fast & Furious 7, recensione di M Valdemar
LINK AI PDF
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta