
Potete giocarveli al lotto, se volete. Sono numeri fortunati che usciranno domenica sulla ruota di Milano. Anzi Melzo per la precisione: perché al cinema Arcadia, domenica prossima, 20 utenti di FilmTv.it si sono dati appuntamento per vedere, in tutta la gloria dei 70 mm, il film di Tarantino numero 8.
Io ci sarò e sono contento. E ringrazio che mi ha invitato. Sì perché l’iniziativa come sempre parte da qualche utente, e poi pian piano si aggiungono gli altri: a me questa cosa scalda il cuore e mi dà la sensazione che davvero FilmTv.it sia un luogo vivo,un posto dove la gente si incontra e si conosce e va pure al cinema insieme.
A proposito di vita e di incontri. Noi si sta andando avanti con il progetto sulle Serie Tv. Abbiamo “disegnato” le schede che vorremmo fare (e magari a chi ci sarà domenica, se interessa, potrò far vedere un’anteprima), settimana prossima le passeremo a chi le disegnerà davvero, pixel dopo pixel, e poi via avanti così.
L’idea è di uscire più in fretta possibile. Ma ci sarà davvero tanto da fare. Quando FilmTv nacque il database era già forte di trentamila titoli. Qui invece si inizia da zero: naturale che all’inizio ci dovremo tirare su le maniche (e accontentarci se ci saranno lacune che andremo via via colmando). La domanda è: chi tra voi è davvero impallinato di serie e ha tempo? Chi può aiutarci a inserire schede non appena lo strumento di inserimento sarà pronto? Se la cosa vi solletica fateci sapere.
Ditelo senza vergogna e remore qui sotto :)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta