Il maestro hongkonghese Fruit Chan in una recente intervista (rilasciata ad un sito italiano di critica cinematografica: LinkinMoves.it; davvero una bella chiaccherata con il maestro Chan) ha affermato che a breve dirigerà un nuovo film, in particolare modo sarà un action prodotto con soldi cinesi (per questo motivo ci sarà un cast misto); il tutto si svolgerà ad Hong Kong e si concenterrà molto sulle forze dell'ordine locali (in Cina difficilmente si può girare film incentrati sulla polizia, per questo motivo Chan ha deciso di girare nella sua amata Hong Kong)................
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Di lui ho visto soltanto il recente The Midnight After, e ti dirò che mi lasciò abbastanza deluso. Comunque un action di Hong Kong non si rifiuta mai :-).
Grazie dell'informazione e un saluto
Guarda io ho apprezzato tanto The Midnight After, certo è un film complicatissimo, da vedere più volte per cercare di cogliere le mille sfaccettature dell'opera (io stesso probabilmente mi sarò perso qualcosa), ho scritto due righe cercando di sintetizzare il tutto (riguardo a film), certamente di fruit preferisco altro tra cui Made in Hong Kong tra i miei film preferiti in assoluto ....... infine grazie del passaggio e ricambio il saluto, alla prossima ;-)
Allora leggerò la tua recensione di The Midnight After, sono curioso! Per quanto riguarda Made in Hong Kong, me lo recupererò il prima possibile, ormai su questo tipo di titoli sei più che una garanzia :)
Commenta