Espandi menu
cerca
I più letti della settimana
di Redazione
post
creato il

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 230
  • Post 507
  • Recensioni 1
  • Playlist 1196
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

POST

È stata una settimana di lutti e pertanto è stata forte la presenza dei coccodrilli: un numero abbastanza impressionante. Si va dalla morte di Silvana Pampanini a quella di David Bowie, da quella di Piton/Alan Rickman a quella di Franco Citti. 

Dalla community

Dalla redazione

Ormai lo avrete letto tutti ma proprio tutti, ma vi segnaliamo ancora una volta il post che spiega cosa sono e come funzionano i commenti brevi, la novità introdotta lo scorso lunedì.

Il nuovo spazio commenti brevi: cosa è come funziona

Naturalmente anche questo è inutile riproporlo: se ne è parlato tanto. Ma se per caso vi siete distratti sappiate che sono state proclamate dalla Acadamy le famose cinquine... Tutte le nominations agli Oscar le trovate qui.

Oscar 2016: le nomination

 

PLAYLIST

Solo una playlist  questa settimana si è fatta strada tra le molte che ricevono continuativamente visite dato il loro carattere "enciclopedico" che risponde e soddisfa molte ricerche su Google. Si tratta della playlist di Billykwan dai toni nostalgici che si interroga ancora sui cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni su FilmTv.it. 

C'era una volta FilmTv  di Billykwan

RECENSIONI

FILM AL CINEMA

Finalmente una recensione sul film di Zalone entra nel novero delle più lette della settimana. E se ve lo state chiedendo: no, non ne parla bene.

 

FILM IN TV

Come sempre le recensioni dei film passati in tv di recente riemergono e tornano di attualità. A volte sono "sorprendenti", ma danno la misura di due aspetti: da una parte ci si rende conto della vitalità di un contributo e della sua utilità nel tempo, dall'altra si ha anche uno sguardo su cosa è stato molto visto in tv tra i film passati di recente

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati