Espandi menu
cerca
Golden Globe 2016: cosa ne penso
di andry10k
post
creato il

L'autore

andry10k

andry10k

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 26
  • Post 11
  • Recensioni 195
  • Playlist 5
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

So cosa state pensando, queste sono le solite manifestazioni inutili e dove i premi non contano nulla se non per far alimentare le mode e tutto. Infatti anche io la penso esattamente cosi', ma questa notte non ho potuto fare a meno di vederli. Anche perchè se escludiamo queste premiazioni di programmi o show di vero cinema qui in Italia non c'è praticamente nulla se non qualcosa su rai 4, forse anche rai2 ma insomma molto poco. Questo quindi è un momento che aspetto anche se come ogni manifestazione famosa che si rispetti c'è sempre dietro qualche interess che esula dal campo della vera cultura del cinema, delle interpetazioni, della regia sul lato tecnico. Ma per esempio se quest'anno c'era da lanciare Brie Larson o qualche anno fa la Jennifer Lawrence non c'hanno pensato un momento. Non metto indiscussione che siano grandissime attrici ci mancherebbe, ma sappiamo tutti che alla fine di meritocratico in un certo senso c'è molto poco. Voi cosa ne pensate di queste manifestazioni invece?

 

Passando al commento stupido della premiazioni direi che è stato abbastanza emozionante vedere Tarantino che prende il premio del nostro amato maestro Ennio Morricone, belle parole direi. Per il resto come ho gia detto i premi e chi li vince contano il giusto, e non mi fa ne caldo ne freddo alla fine che abbia trionfato Revenant e non Carol o Mad Max: Fury Road, gia è tanto averlo visto quei 5 secondi inquadrato Miller per soddisfarmi.

 

Un po' fastidio me l'ha data la premiazioni di Stallone, e anche di Lady Gaga, veramente troppo telefonate. Chiaramente 40 anni precisi dopo lo storico film Rocky vediamo lo stesso Stallone vincere il premio per lo stesso personaggio. Invece il buon Rylance torna a casa a mani vuote quando sappiamo tutti che la sua intepretazione ne Il Ponte delle Spie di Spielberg meritava più attenzione dalla misteriosa Hollywood Foreign Press association. Ma alla fine come avrete capito per me questi discorsi contano zero, se ne discute cosi' tanto perchè parlare di cinema non fa mai male. Voi cosa ne pensate invece ?

Grazie di aver letto fino a qui giù ;).

 

 

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati