Due Uomini e Mezzo è l'apoteosi delle comicità americana racchiusa in tv, una risata dopo l'altra senza sosta, puntata dopo puntata, stagione dopo stagione.
Il merito del successo della serie e delle tante risate che posso scaturire da essa, è la perfetta unione tra i bravissimi scrittori e autori e l'immensa bravura di attori come Charlie Sheen, Jon Cryer e co.
La storia è quella di un autore di jingles, agiato, alcolizzato, donnaiolo e spendaccione che è costretto ad ospitare nella sua villa sul mare suo fratello appena separato e suo nipote.
Ogni puntata racconta la convivenza tra i due fratelli e le persone che ruotano intorno alla loro vita, sentimentale e professionale: la madre, la governante, la vicina stalker....
Una delle mie serie tv preferite, attori eccezionali e delle sotto trame fantastiche, ben scritte e molto coinvolgenti; fino all'ottava stagione (l'ultima con Charlie Sheen) le risate sono assicurate e anche i colpi di scena, da quando è subentrato Ashton Kutcher non ho più avuto la voglia di andare avanti e quindi non posso dare opinioni a riguardo...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta