Nonostante gli annunci di Nicola Maccanico, la proposta estiva Warner, a differenza di quella Universal, pare davvero poca roba. Il 22 luglio esce “Entourage” dalla serie tv HBO (ritrovare il mitico Ari Gold sarà un piacere, ma la serie, in Italia, è stata un fenomeno di nicchia). A seguire la fantascienza di “Pixels” per la regia di Chris Columbus che, pur non essendo mai stato un genio, da anni sembra aver intrapreso, se possibile, una parabola discendente inarrestabile. Si prosegue ad agosto con la commedia “Come ti rovino le vacanze” con un cast che più anonimo non si potrebbe (e un Chavy Chase incredibilmente imbolsito, vedere per credere). Si chiude con “The gallows – L’esecuzione” (19 agosto), all’apparenza horror da scarto di magazzino. Un programma che sembra un vero e proprio invito ad andare al mare, disertando le sale.
Il primo titolo leggermente appetibile diventa allora “Operazione U.N.C.L.E” dalla serie tv degli anni sessanta per la regia di Guy Ritchie, autore che vanta una sua discreta schiera di fan, mentre il 10 settembre sarà la volta del grande Jonathan Demme che ritrova Meryl Streep, rock star a fine carriera, per “Dove eravamo rimasti”.
Di seguito l’elenco delle successive uscite fino a Natale
24 settembre: MAGIC MIKE XXL (sequel del mega successo di Soderbergh)
1 ottobre: THE WALK (Robert Zemeckis racconta l’impresa di Philippe Petit, a passeggio su un filo d’acciaio tra le Torri Gemelle)
8 ottobre: BLACK MASS (Johnny Depp è ancora tra noi o è definitivamente andato?)
15 ottobre: HOTEL TRANSYLVANIA 2
22 ottobre: LO STAGISTA INASPETTATO (la specialista in commedie Nancy Meyers dirige Robert De Niro)
5 novembre: 007 SPECTRE
12 novembre: PAN 3D
19 novembre: LORO CHI? (esordio alla regia per Fabio Bonifacci e Francesco Micicché con Marco Giallini protagonista)
26 novembre: CREED (ancora Rocky)
7 dicembre: IN THE HEART OF THE SEA
25 dicembre: IRRATIONAL MAN (nuovo lavoro di Woody Allen)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta