16 maggio 2015 - La invención de la carne
È La invención de la carne il film di maggio del nuovo canale streaming di FilmTv.
La invención de la carne è un film di Santiago Loza, conosciuto principalmente per Extraño, Los Labios (con Iván Fund) e il recente La Paz, tutti vincitori di premi importanti.
Potete noleggiare il film per la visione in streaming direttamente qui sotto al prezzo di 2 euro e mezzo, oppure passare a dare un'occhiata ai contributi scritti da FilmTv e dalla community qui.
La invención, del 2009, è incentrato su un rapporto tra due estranei. Maria e Mateo non si sono mai visti, ma hanno dei fondamentali punti in comune: nascondono una ferita, tentano di sopravvivere, cercano frammenti di serenità. Quando si incrociano la prima volta non si conoscono, ma è sufficiente a far pensare a lui di chiedere proprio a lei quel favore per cui non trova altri candidati: essere accompagnato in un viaggio.
Occasione in cui si vedrà come la comunicazione fluisca su più livelli di cui la parola è certo quello meno profondo. Un film enigmatico, emotivamente intenso e tecnicamente affascinante, che speriamo colpisca voi lettori come ha fatto con noi.
Guardate, condividete, passate parola: gli invisibili devono circolare!
Ringraziamo maurizio73 e pazuzu che hanno visto per noi il film in anteprima regalandoci le belle recensioni che trovate su questo sito e nella scheda del film su FilmtVOD.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta