FilmTv #09 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.
L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da trame dettagliate dei film e le serie tv da non perdere.
Copertina dedicata a Chris Hemsworth, protagonista dell'ultimo film di Michael Mann dal titolo Blackhat, nelle sale dal 12 marzo, in cui il regista si confronta con il crimine informatico. Nel raccontare cosa rappresenta per noi questo autore ne ripercorriamo la carriera, attraversata da alti e bassi di gradimento da parte del pubblico e della critica.
Il 5 marzo Sergio Castellitto torna nelle sale con la regia di Nessuno si salva da solo, e noi ci siamo soffermati insieme a Jasmine Trinca sulla realizzazione del film e sul rapporto che si è instaurato con i vari colleghi insieme ai quali ha recitato negli ultimi film.
Torna, sempre più interessante, il Bergamo Film Meeting. Quest'anno particolarmente ricco, spazia dalla Scandinavia a una sezione Europa dedicata a registe indipendenti come Andrea Arnold, con una imperdibile personale dedicata a Pavel Koutský. Nel nostro servizio cerchiamo di darvi una panoramica delle numerose sezioni di questa 33esima edizione.
Maraviglioso Boccaccio è l'ultimo film di Paolo e Vittorio Taviani, che ci hanno spiegato in un'intervista come hanno scelto le novelle del Decameron da cui hanno tratto il film. Abbiamo anche chiacchierato con Kasia Smutniak, protagonista della novella dedicata al personaggio di Ghismunda.
E ancora:
- il cinema latinoamericano nell'editoriale di Giulio Sangiorgio
- Oscar 2015 e intervista a Roberto Citran all'interno di CineLab
- uno Scanner al femminile, dedicato principalmente a Josephine Decker
- un invito alla lettura di Il pappagallo di Flaubert
- il ritorno della Ripley's Home Video
e tanto, tanto altro.
La locandina in regalo è Asfalto che scotta di Claude Sautet.
In edicola e in versione pdf (visibile su tutti i PC, tablet e smartphone) nel nostro nuovo Negozio digitale, al costo di 1,79€
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta