FilmTv #08 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.
L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da trame dettagliate dei film e le serie tv da non perdere.
Tante novità in questo numero! Dalle 4 pagine in più della programmazione a tutte le iniziative digitali in corso e future. Prestate attenzione alle pagine del giornale e ne scoprirete delle belle. Ma intanto...
Arriva il nuovo film di Paul Thomas Anderson: il 26 febbraio esce Vizio di Forma, adattamento del romanzo di Thomas Pynchon, interpretato da Joaquin Phoenix. Abbiamo intervistato il regista e ne abbiamo ripercorso la carriera con un dizionario.
Torna Serial Graffiti! In occasione dell'uscita del secondo film ispirato alla serie (SpongeBob - Fuori dall'acqua), dedichiamo uno speciale alla fortunata serie animata cult attualmente in onda su Nickelodeon TV.
E sempre a proposito di serie, sta per arrivare la quarta stagione di American Horror Story, figlia del prolifico Ryan Murphy: si chiama Freak Show ed è una provocatoria galleria di orrori con un occhio al Freaks di Tod Browning. Per completare il servizio abbiamo accennato ad altri successi del fortunato autore, come Nip/Tuck o Glee.
E ancora:
- un ricco Cinerama, da Paolo e Vittorio Taviani a Noi e la Giulia a Dancing with Maria (di cui CineLab intervista il regista Ivan Gergolet).
- uno speciale sui documentari sportivi
- Pienone di musica: The Decemberists, Verdena, Sub sulla musica della vita, Watchlist su It Might Get Loud e VideoStar su Vincent Haycock, regista del video di Florence and the Machine dal titolo What kind of man
- Mulholland Drive rimugina su Piccolo Buddha
e tanto, tanto altro.
La locandina in regalo è Pride di Matthew Warchus.
In edicola e in versione pdf (visibile su tutti i PC, tablet e smartphone) nel nostro nuovo Negozio digitale, al costo di 1,79€
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta