Partendo dal Post di Database voglio fare una lista di personaggi che prediligo e che avrei voluto essere nei loro panni cinematografici. Sarà strano ma non tutti sono positivi e non tutti hanno un finale lieto, ma tanto non si diventa loro veramente è solo fantasia, o Nò?....
Mike Wazowski Banale? e chi altri sennò, come Number one
Carlito Brigante. Banale 2? perchè fino da ultimo spera di potersi rifare una vita insieme a Gail in un'isola lontano da tutti. E poi sa giocare a biliardo splendidamente. Finisce male.
Frederick Abberline. ok è un drogato oppiomane ma c'è da dire che per proteggere la sua amata Mary si annulla e si isola completamente. Finisce male.
John Blutarsky perchè vorrei sapere schiacciare pure io una lattina in fronte e per tanti tantissimi motivi. Finisce bene.
Ugo Piazza perchè piantare un cazzotto a Nelly, con merito non è da tutti i giorni. Finisce male.
Mathilde una donna direte voi? e perchè nò, testarda e caparbia e non si lascia mai prendere dalla disperazione con una speranza nel cuore di ritrovare il suo Manech indefinibile. Finisce ne bene ne male.
un minion perchè ogni tanto vorrei non avere nessun problema e cosa a cui pensare e più che altro non prendermela mai per nulla. Beati loro!
il Grinch perchè è affascianante e vorrei provare a sapere cosa significhi odiare il Natale. Finisce bene.
Kowalski perchè ha la faccia triste e perchè lui si che non si ferma davanti a nessun ostacolo. Finisce male.
Ichabod Crane è un fifone esagerato ma è anche un anticipatore della medicina forense. Ma più di tutto perchè si (fa) Katrina Van Tassel. Finisce benissimo.
Rocky Balboa incassa di brutto, cade e si rialza sempre. Finisce ne bene ne male.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta