FilmTv #48 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.
L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da trame dettagliate dei film e le serie tv da non perdere.
Copertina dedicata al nuovo film dei fratelli Farrelly, Scemo & + Scemo 2, in uscita nelle sale il 3 dicembre. Abbiamo ripercorso la loro filmografia cercando di sviscerare i tratti salienti della loro spesso incompresa comicità dissacrante.
Magic in the Moonlight è l'ultimo film di Woody Allen, in arrivo il 4 dicembre. Cogliamo l'occasione per ripercorrere la sua carriera anche attraverso una selezione di film amati dalla redazione.
È l'enfant prodige del panorama canadese attuale: Xavier Dolan, 25 anni, cinque film alle spalle ma solo ora, finalmente, distribuito in Italia con l'ultima fatica, Mommy, dal 4 dicembre. Gli dedichiamo un ritratto. Ma non definitelo speciale.
Compie 50 anni il mitico gruppo inglese degli Who, alle cui musiche si ispirò il film di Franc Roddam Quadrophenia, che per l'occasione torna nelle sale il 10 dicembre. Ricordiamo con un servizio l'album omonimo, la generazione musicale, il gruppo.
Una nuova puntata di Serial Graffiti, la rubrica che parla delle serie tv cult: è la volta di Sons of Anarchy, interpretata da Charlie Hunnam, che si avvia alla conclusione mentre su Fox HD arriva la penultima stagione.
Le rubriche: Scanners suggerisce Eastern Boys, vincitore della sezione Orizzonti della Mostra di Venezia 2013 ma ignorato dalla distribuzione, dalla community Sub parla di musica e Watchlist di El rumor de las piedras. Telepass intervista una delle protagoniste di Downton Abbey, Serial Minds si occupa dei controllori controllati di Line of Duty.
La locandina in regalo è I guerrieri della notte di Walter Hill.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta