Bislaccate e notizie serie dal mondo del cinema
E si, non passa giorno che da Hollywood e dintorni non arrivino notizie bislacche, aneddoti di vita privata o resoconti dal passato che poco hanno a che fare con l'attività della recitazione o con la Settima Arte. Ma si sa, cosa non si fa per una copertina in più?
Ecco un breve sunto di quelle che le agenzie ci hanno propinato oggi:
- In tempo per festeggiare la candidatura all'Oscar come "Miglior Attore", è nato sabato a Beverly Hills (mica al Fatebenefratelli, in una clinica per Vip) il primogenito della coppia Javier Bardem - Penelope Cruz. Sarebbe un maschietto, secondo le indiscrezioni della rivista spagnola "Hola!"... Il condizionale è d'obbligo: nessuno ha confermato, almeno fino alla prima milionaria esclusiva sulle foto... Sono lontani i tempi in cui i neogenitori stampavano decine di foto del nascituro per regalarle a nonni e zii!
- Non pago delle candidature per il suo ultimo film, per la conduzione della Notte degli Oscar e per il nuovo ruolo del marito di Linda Gola profonda Lovelace nel biopic a lei dedicato, James Franco ha dichiarato a "Newsweek" che a 19 anni ha girato un sex tape. È partita la caccia al reperto, sperando che duri meno di 127 Ore e che non lo si debba valutare per gli effetti speciali...
- Non esistono più confini tra Hollywood e... Sanremo! Ebbene si, anche quest'anno non mancherà il supermegattore ospite per la marchetta al film in uscita... Nella serata finale del sabato, il popolare carrozzone canoro avrà come ospite il grande Robert De Niro, in Italia per promuovere "Manuale d'amore 3"... Una sola richiesta: Bob che ci canti? Baci la Oxa o preferisci Belen?
- Avete mai creduto nella bontà delle dichiarazioni degli attori esclusi dai premi? Bene, cambiate idea... Dopo l'esclusione dalle nomination per gli Oscar del suo "Burlesque", Cher ha così twittato: "We didn't get a nomination 4 best song ! That sucks !"... Bonjour finesse!
- Brutta notizia invece dalla Marvel... I "Fantastici 4" diventeranno tre... e ovviamente chi hanno spento? Bravi! La "Torcia Umana"...
- Cambiano invece i toni per due scomparse: si è spento a Roma a 91 anni l'attore Mario Scaccia mentre è stato ritrovato morto (probabilmente per suicidio) il 49enne regista Toshiharu Ikeda.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta