Ritrovare un vecchio amico in forma smagliante.
E’ questa la prima sensazione che rilascia apertamente la nuova edizione HD, completa di tutti i film costituenti la quadrilogia, dedicata dalla premiata ditta composta da Steven Spielberg, Harrison Ford e George Lucas alle avventure di Indiana Jones.
E non poteva che essere così, visti i nomi di spessore a livello produttivo, quando un personaggio del genere approda per la prima nel campo dell’alta definizione.
Da oggi, 19 settembre 2012, sono così a disposizione due tipi di box (tradizionale e formato steelbook, molto carino devo ammettere) a prezzi piuttosto contenuti (si trovano anche sotto i quaranta euro Link).
Da sottolineare come in questo cofanetto, composto da cinque dischi, siano presenti una versione rimasterizzata di “Indiana Jones e il tempio maledetto” e “Indiana Jones e l’ultima crociata” ed una restaurata di “Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta”.
In più non mancano contenuti speciali inediti (circa otto ore), da non farsi scappare per gli appassionati del cinema di avventura (ma non solo ovviamente), come il “making of” di tutti e quattro i film, interviste e curiosità varie.
Sito ufficiale : Indianajones
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Un vecchio amico che fa sempre piacere rivedere !
Ordinata la Steelbook :D
Grande Travis!! :D Io ci sto pensando perchè ho già preso qualche anno fa la trilogia in dvd (e la pagai 45€, come cambiano i tempi ...), più l'ultimo a parte ... magari un giorno, con molta calma, me la impresti così mi sparo le otto ore di contenuti extra! :D
Volentieri, quando vuoi, spero mi arrivi venerdì o al massimo lunedì, ti farò sapere le prime impressioni :D
Commenta