Ha fatto sognare e ballare tutto il mondo al ritmo travolgente delle sue musiche. Ha insegnato ad una generazione che alcuni sogni sono troppo grandi per restare chiusi in un cassetto e che davvero la passione può tutto. È Flashdance, il cult movie anni ’80 che grazie a Stage Entertainment Italia diventa un musical coinvolgente, dalle musiche trascinanti e dalle coreografie irresistibili.
Flashdance il Musical sarà in tour in alcuni fra i più importanti teatri italiani. Debutterà, in anteprima nazionale, il 10 dicembre 2010 al Teatro della Luna di Assago (MI) e chiuderà a maggio 2011 al Teatro Olimpico di Roma.
Il cast, selezionato tra 3.800 candidati, comprende alcuni dei più affermati talenti del teatro musicale italiano. A fianco della protagonista, interpretata da Simona Samarelli, ci saranno, tra gli altri, Filippo Strocchi (Grease e Wicked in Germania) nel ruolo di Nick, Barbara Corradini (La Strada di Fellini con Tosca e Massimo Venturiello) nel ruolo di Hannah Owens, e Giada D’Auria (Romeo e Giulietta, Grease) nel ruolo di Gloria.
Per tutte le informazioni sulle date del tour e su come acquistare i biglietti potete consultare il nostro sito internet
Sui socialnetwork ci trovate come Flashdance il Musical: Facebook, MySpace, Youtube
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta