Dal Festival di Cannes:
Giorno 8 | 23 maggio 2012
E’ il gran giorno di Kristen Stewart che in attesa, domani, di poter abbracciare quel Robert Pattinson protagonista del Cosmopolis di David Cronenberg, è sbarcata sulla Croisette grazie alla presentazione del film On The Road, tratto dall’omonimo romanzo cult di Jack Kerouac.
La ventiduenne star di Twilight si è presentata ai giornalisti per photocall e conferenza stampa vesita con un paio di bellissimi pantaloni attillati gialli con una particolare fantasia, maglietta bianca e giacchino scuro. Un bel contrasto rispetto all’abito completamente bianco indossato dalla sua compagna di set Kristen Stewart (che sembra aver scelto un outfit che ricordasse il suo personaggio in Melancholia per il quale lo scorso anno vinse il premio per la migliore attrice).
Il film di Walter Salles non ha ricevuto una calda accoglienza alla critica, più una specie di "I Diari della Bicicletta 2" che interpretazione rigorosa del romanzo cult della Beat Generation. Tra i momenti più interessanti del film ci sono sicuramente quelli erotici in cui una disinibita Kristen Stewart gioca con ben due ragazzi contemporaneamente: “Mi piacciono i film che mi mettono alla prova e mi spingono fino al limite”.
In serata è stata la volta dell’esclusivissimo party del film presso il Magic Garden meets Le Baron, a due passi dal Five Hotel (proprio davanti al Palais du Festival). Presente tutto il cast, da Kristen Stewart a Kirsten Dunst, passando per Viggo Mortensen (che ha rilasciato ovunque interviste in francese, una delle quattro lingue che parla benissimo) e Sam Riley. Musica e glamour sono passati anche per l’Hotel du Cap-Eden Roc dove Naomi Watts ha fatto da ambasciatrice al galà organizzato dal marchio svizzero di orologi De Grisogono.
Ad allietare l’udito dei presenti ci hanno pensato il cantante hip hop Taio Cruz e il dj Julio Santo Domingo mentre la modella polacca Anja Rubik ha organizzato un esclusivo party per festeggiare il lancio del secondo numero del trimestrale di moda e lifestyle 25 Magazine. Non solo però paillettes. Un evento anche piuttosto serio è stato quello sempre in serata (con una conferenza stampa alle 10 di sera) che si è svolto sulla spiaggia del Martinez dove il capitano Paul Watson, fondatore della Sea Shepherd Conservation Society (un’organizzazione ecologista canadese) ha presentato il suo documentario “Confessions of an Eco-Terrorist”, sui suoi 30 anni di impegno ecologista. Tra gli invitati anche una bellissima Michelle Rodriguez.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta