L'esperimento che ho iniziato con il post Piscine (perché di vero esperimento si trattava e si tratta), prosegue ora. Anche qui chiedo il vostro aiuto, ma lo chiedo in maniera più radicale, perché ora - diversamente da quanto accaduto con le foto di piscine nei film - non ho una collezione di immagini da mostrare ed eventualmente arricchire.
Qui ho solo un'idea e un desiderio: che questa volta la nuova collezione sia sin dall'inizio un'opera collettiva. Per contribuire occorre che postiate qui sotto, nei commenti, una url di una foto rigorosamente proveniente dal database di FilmTv che ritragga un edificio (foto di interni o di esterni, a piacimento) dove vi piacerebbe vivere. Attenzione !
Il guaio è che vorrei di più: vorrei che ogni foto venisse accompagnata da una frase. Breve, brevissima. un "tweet" di massimo 180 battute. Una frase a vostro piacimento che si collega all'immagine che proponete.
Le foto poi verrà "appesa" in questo post da me in modo che tutti la vedano e verrà corredata con la vostra frase e la vostra firma.
UNA SOLO FOTO PER CIASCUNO! sceglietela bene.
(perché in effetti grazie ai poteri che mi sono stati riconosciuti, alla fine la cosa si avvererà)
LUOGHI DOVE MI PIACEREBBE VIVERE
Abitare in questa palafitta del futuro, senza tende e vicino al mare, mi potrebbe anche andare bene. A patto che almeno ci fosse sempre il sole. (Database)
Respirare. Ascoltare. Stipare l’angoscia. Estirpare l’uomo della folla. (M Valdemar)
All'improvviso... il silenzio (Neve Che Vola)
Per provare a ritrovare e rivivere una felicità perduta (Spopola)
Teletrasportata sul Lago Maggiore, lontano dagl'infiniti campi delle praterie USA e vicino abbastanza a Clooney da dirgli : s****ca ! (mck)
Mordetemi ovunque ma non sul collo (Immorale)
Se il cinema è la fabbrica dei sogni, non svegliatemi: così esisto. (Leo Maltin)
Abitare in una casa americana, da sogno..con veranda, giardino tutt'intorno e vicino a qualche lago. Immersa nella tranquillità e nel romanticismo! (kirara88)
La casa dei sogni, del fratello e della madre, dalla quale mai uscire, questa è per me "casa" ;) (maghella)
Quando arriverà il mare mi farò trovare pronto. (Peppe Comune)
Perchè L'importante è quello che c'è dentro ad una casa, un focolare ravvivato dal nostro cuore anche nei gelidi inverni (Supadany)
Vivere fuggevole a Vienna in macerie (Urbangolfer)
Progetto di balsa in preda al fortunale ma anche al fruscio di risacca. (Lampur)
Mi ci giocherei i.... "cosiddetti" per vivere gli ultimi anni della mia vita in pace fra tanti girasoli(Millertropico)
Per cambiare aria, nazione, vita, abitudini e professione. (Titania)
Una casa in mezzo al bosco.....perché mi fa sentire in pace con me stesso e con il mondo (e perché trovo che gli alberi siano la migliore creazione della natura) (Giannisv66)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta