Leggende metropolitane, fantasie umane, occultamenti vari operati da chi intende salvare la poltrona, misteri inspiegabili… Tutto ciò che genera mistero finisce per esser affascinante e coinvolgere l’interesse di molte persone incuriosite di sapere la notizia o l’indizio che svelerà l’arcano. Spesso la soluzione è quella più facile, ma proprio per questo finisce per l’essere scartata. Ecco una serie di film dedicati ad alcuni casi realmente accaduti o questioni ricche di mistero.
Con John Huston, Gloria Guida, Marina Vlady, Andrés García
Navi, aerei, persone che spariscono nel misterioso triangolo delle Bermude. Cosa c’è sotto ? le voci di popolo solo le più svariate, la soluzione più semplice propenderebbe per le particolari correnti forti che si registrano in tali zone.
Con Corso Salani, Angela Finocchiaro, Ivo Garrani, Laura Rossi, Antonello Fassari
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Dopo tanti anni trascorsi non si sa ancora, almeno ufficialmente, da chi fu abbattuto l’aereo di linea caduto a Ustica. Misteriosamente i vari radar non hanno dato una risposta o più semplicemente si è ben pensato di insabbiare il tutto, alla faccia
La nave inaffondabile che affonda durante il viaggio inaugurale. Nonostante apparentemente sembra che non ci siano dubbi relativamente alle modalità di affondamento c’è chi solleva dubbi e misteri(Maledizione di una mummia contenuta a bordo, complot
Il più famoso serial killer della storia i cui delitti sono ufficialmente irrisolti e privi di movente(Jack lo squartatore non fu mai arrestato). Il film cerca di fare chiarezza, ma chissà quale sarà la verità..
Come si spiegano i segni delle sofferenze di Cristo sul corpo di coloro che le hanno misteriosamente ricevute quando la scienza non riesce a dimostrare che sono autoinflitte o artificiose ? film originale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta