Alcune delle colonne sonore che preferisco. Magari ne mancano alcune di più famose, o forse no... questo lo direte voi. Sta di fatto che io queste le adoro.
Con Björk, Catherine Deneuve, Peter Stormare, David Morse
E' la via d'uscita per Selma dal suo mondo sfortunato e doloroso. E ascoltarla è come rivedere il film ed elevarsi un po' anche noi..
New world spicca su tutte e ci dà la luce
Con Sherilyn Fenn, Piper Laurie, Kyle MacLachlan, Michael Ontkean
Dalla prima nota ci si cala nell'angoscioso mondo creato dal genio Lynch.E se il serial è un capolavoro,la colonna sonora non è da meno.Audrey's dance da brividi.
Dolore e disperazione, elettronica ispirata al prog rock anni 70 per un film che non lascia spazio ad un sorriso nè ad un lampo di luce. Adorabile Playground love.
Pèrchè gli anni 80 mi piacciono.. e questo film deve il suo successo ad una colonna sonora ultrafamosa.. stile da videoclip, ma What a feeling vinse la statuetta.
qui la firma è di Prince e ogni canzone è un concentrato di energia.Impossibile restare fermi,altro esempio di album cult.Oltre alla title track,c'è la bellissima When doves cry
Beethoven tiene per mano il film,mai accostamento fu così azzardato e riuscito. Impossibile da ascoltare senza pensare ai drughi. Menzione per la track d'apertura
Gli anni 70 un po' noir rivivono in questa colonna sonora ottimamente costruita.Buone musiche per un altrettanto bellissimo film.Ottima Across 110th street
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta